quando esce rfactor2 su cd?? - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quando esce rfactor2 su cd??

Recommended Posts

Guest feddy92
Posted

ciao a tutti!!!volevo avere un informazione dato che non riesco a trovare le risposte....quando esce rfactor2 su cd???è prevista una data o un periodo specifico???perchè spendere i soldi per avere una versione beta senza nemmeno un cd non mi va proprio!!!!e comunque a vedere diversi video mi è venuta voglia di vedere com'è!!!! :dribble:

aspetto vostre risposte!!!

grazie :thumbsup:

Posted

Beh se continuano cosi uscirà prima Rfactor 3 :shifty:

Posted

La domanda corretta da porsi in realtà è "rFactor 2 uscirà mai su DVD"? La risposta al momento non la sappiamo, ma direi proprio di sì (dopo tutto anche il primo era uscito e il secondo ha tutti i requisiti per fare meglio).

Personalmente lo acquisterei comunque in versione digitale: zero problemi di dischi che si possono rigare o rovinare col tempo, download immediato di tutte le nuove versioni da poter salvare dove si vuole ecc.

Posted

Non me la sento di essere ottimista come Uff. Personalmente preferisco una versione DVD anche se ormai ho quella digitale. In anni e anni di uso di rFactor non ho neanche riscontrato un graffio sul mio dvd.

Credo che la ISI voglia eliminare la possibiltà di pirataggio incontrollato del proprio software come è avvenuto in modo massiccio col primo rFactor. Il sistema migliore per ovviare alla cosa è distribuire solo in modalità digitale.

Posted

Non me la sento di essere ottimista come Uff. Personalmente preferisco una versione DVD anche se ormai ho quella digitale. In anni e anni di uso di rFactor non ho neanche riscontrato un graffio sul mio dvd.

Credo che la ISI voglia eliminare la possibiltà di pirataggio incontrollato del proprio software come è avvenuto in modo massiccio col primo rFactor. Il sistema migliore per ovviare alla cosa è distribuire solo in modalità digitale.

Sai a volte e' proprio quella la fortuna di un games oppure di un software o di una cosolle quella di poter essere craccato/a

poi su questa cosa se ne puo' dire e scrivere libri e libri, ma tanto si sa,e' un gioco infinito tra guardie e ladri

Posted

Hai pienamente ragione sulla questione. Sarebbe un errore affermare il contrario però se andiamo a vedere i diretti concorrenti di rF2 (pC, iR, AC, GTR3 ecc ecc) hanno creato un "trust" che obbliga od obbligherà ad un acquisto in digitale. Secondo me è rischioso per le tasche della ISI lasciare la possibilità di essere piratato...dopotutto una software house ci si fa la birra se ha il proprio prodotto installato su milioni di pc per avere invece, poi, le tasche vuote. :)