Guest feddy92 Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 salve a tutti!!!ho installato grand prix legends e installato queste 3 patch la prima è questa Maximum Versions 0.97 around 71 MB size da qui http://gplps.org/wb/pages/projects/gpl-installer/gpl-installer-downloads.php la seconda è questa Only Track Updates 0.97 around 34 MB size sempre da qui http://gplps.org/wb/pages/projects/gpl-installer/gpl-installer-downloads.php e poi la terza che è la versione beta più pesante della prima da qui http://srmz.net/index.php?showtopic=6100....dp aver installato il tutto mi da due versioni la 1.2.0.2 e la 1.3 e poi la versione normale!!!!entrambe hanno la stessa schermata di gioco ma la 1.3 cambia il menu e tutte le robe!!!!come faccio a migliorare la grafica???io vorrei farlo diventare così im2.freeforumzone.it/up/25/7/1858325040.jpg e im2.freeforumzone.it/up/25/8/353598096.jpg come posso fare???non trovo da nessuna parte le soluzioni per trasformarlo in questo modo!!! attendo vostre risposte al più presto!!!! grazie!!!
=Tato= Posted July 12, 2012 Posted July 12, 2012 Quelle immagini si riferiscono certamente a tracciati ed auto aggiornati con modelli poligonali recenti e textures ad alta risoluzione (ad es. la Brabham è più o meno come la mia). Purtroppo con GPL non è possibile fare i miracoli da un giorno all'altro (il vero miracolo è che un simulatore così vecchio giri ancora - bene o male - anche su pc e sistemi operativi recenti), ma ci vuole pazienza e installare gli aggiornamenti un pò per volta (anche se penso non basti un'intera vita per vederli tutti, considerata la gran quantità di materiale a disposizione), magari selezionando quelli che più fanno al caso nostro o che semplicemente piacciono di più. Partire dal GPL installer credo sia una buona mossa, poi ti consiglio di consultare il sito di SimRacingMirrorZone, che è il punto di riferimento per GPL, dove puoi trovare tantissime informazioni, addons di ogni tipo per le auto, i tracciati e qualsiasi cosa inerente GPL, nonchè aiuti tecnici e non solo. Per i tracciati e loro aggiornamenti parti da qui: http://gpltd.bcsims.com/ In giro puoi trovare delle guide piuttosto valide per l'installazione e l'aggiornamento (anche in lingua italiana). Perciò riassumendo, al tuo posto farei così: 1- installo GPL con l'installer (Maximum Version) 2- faccio un pò di impostazioni e settaggi grafici 3- vedo se il tutto gira senza troppi intoppi 4- vado a caccia di aggiornamenti grafici, iniziando dalle auto e dai circuiti originali, per poi passare ad eventuali circuiti aggiuntivi 5- raccolgo per quanto possibile guide, informazioni utili, troubleshooting, ecc. 6- installo qualche mod 7- sono molto stanco e al momento non mi viene in mente altro... In pratica ad esclusione del punto 1 è un pò quello che ho realmente fatto io (e immagino un pò tutti) nella mia esperienza ormai decennale con GPL, insomma una sorta di continuo aggiornamento; ora è qualche mese che per vari motivi non lo prendo più in mano (ma conto di poterlo fare a breve), ma so che ci sono novità in arrivo anche per il futuro.
Guest feddy92 Posted July 14, 2012 Posted July 14, 2012 vieni a correre su : gpfun.net mi potresti dire come fare????mi devo registrare ovviamente, poi che programma devo utilizzare per correre con voi???
Guest feddy92 Posted July 14, 2012 Posted July 14, 2012 Quelle immagini si riferiscono certamente a tracciati ed auto aggiornati con modelli poligonali recenti e textures ad alta risoluzione (ad es. la Brabham è più o meno come la mia). Purtroppo con GPL non è possibile fare i miracoli da un giorno all'altro (il vero miracolo è che un simulatore così vecchio giri ancora - bene o male - anche su pc e sistemi operativi recenti), ma ci vuole pazienza e installare gli aggiornamenti un pò per volta (anche se penso non basti un'intera vita per vederli tutti, considerata la gran quantità di materiale a disposizione), magari selezionando quelli che più fanno al caso nostro o che semplicemente piacciono di più. Partire dal GPL installer credo sia una buona mossa, poi ti consiglio di consultare il sito di SimRacingMirrorZone, che è il punto di riferimento per GPL, dove puoi trovare tantissime informazioni, addons di ogni tipo per le auto, i tracciati e qualsiasi cosa inerente GPL, nonchè aiuti tecnici e non solo. Per i tracciati e loro aggiornamenti parti da qui: http://gpltd.bcsims.com/ In giro puoi trovare delle guide piuttosto valide per l'installazione e l'aggiornamento (anche in lingua italiana). Perciò riassumendo, al tuo posto farei così: 1- installo GPL con l'installer (Maximum Version) 2- faccio un pò di impostazioni e settaggi grafici 3- vedo se il tutto gira senza troppi intoppi 4- vado a caccia di aggiornamenti grafici, iniziando dalle auto e dai circuiti originali, per poi passare ad eventuali circuiti aggiuntivi 5- raccolgo per quanto possibile guide, informazioni utili, troubleshooting, ecc. 6- installo qualche mod 7- sono molto stanco e al momento non mi viene in mente altro... In pratica ad esclusione del punto 1 è un pò quello che ho realmente fatto io (e immagino un pò tutti) nella mia esperienza ormai decennale con GPL, insomma una sorta di continuo aggiornamento; ora è qualche mese che per vari motivi non lo prendo più in mano (ma conto di poterlo fare a breve), ma so che ci sono novità in arrivo anche per il futuro. grazie!!!comunque il mio gpl è alla versione 2.0.2.0 (una roba simile se non sbaglio) adesso cercherò di aggiornarlo!!!
Recommended Posts