Black Box Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 (edited) Vendo causa inutilizzo (e abbandono progetto) adattatore per mozzo CSR-E per poter montare un volante GT o formula (completo di 2 flange come da foto). Trattasi di pezzo "grezzo" senza anodizzazione o trattamenti (prototipo mai andato in produzione), interamente in alluminio e perfettamente "funzionante", testato e perfetto...nessun difetto estetico, solo privo di finitura Il progetto è stato abbandonato...ne ho solo 1 che mi avanza che non uso più in quanto sono passato ad un sistema di Quick Release. E' il prototipo visto in progetto ad inizio anno, poi mai prodotto a causa degli altissimi costi di produzione. Perfetto per montare un volante GT o un volante FORMULA. Io lo usavo con un volante OMP Superturismo e leva cambio esterna (in mancanza del cambio a palette che ho sempre odiato sui volanti GT). ecco una foto per farvi capire di quale sistema si sta parlando: Uploaded with ImageShack.us vendo a 60 euro SS comprese Contatti in PM o via mail: dedalus83@gmail.com Edited July 12, 2012 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted July 12, 2012 Author Posted July 12, 2012 (edited) VENDUTO Edited July 13, 2012 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts