fly fly Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Ciao ragazzi, vorrei scaricare il Mod Rally word,( per poi aggiungerci tutte le varianti sulle auto) ma su Dnet non riesco a scaricarla...? help...
Alessandro Pollini Posted June 30, 2012 Posted June 30, 2012 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2252
VENTU Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 carino ma imho sia le rwd che le fwd continuano a sembrare carrelli della spesa... il posteriore scappa in maniera stranissima! lo uso come base per prototipi improbabili, tipo veloster rallycross da 600cv
manuk71000 Posted February 21, 2013 Posted February 21, 2013 scusate ma se cerco di scaricare gli add-on su putlocker mi chiede la password come faccio ? grazie
ian123 Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Hello,ive downloaded the file and it didnt ask me for a password before downloading,its asking me where to extract the files do i extract them to my desktop, i love rally games and pretty new where to put the files if somone could help please would be appreciated
HyperOblio Posted May 22, 2013 Posted May 22, 2013 a tratti questa mod la trovi piu coinvolgente di altri mod...
bito Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Ragazzi in questo mod non c'è la stratos, sapete dirmi dove posso trovare questa macchina per rfactor. Grazie.
bito Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) Grazie mille, Luc1gnl0, anch'io non riesco a trovarlo da nessuna parte, se qualcuno avesse il link, o il mod, a me interessa solo la Stratos mi farebbe un gran favore, grazie. Edited May 25, 2013 by bito
tekoevo Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Ciao Ragazzi. Essendo un grande appassionato (e praticante) di rally il mio mod preferito è quello in titolo. Devo dire che è fatto molto bene, solo una cosa mi irrita molto...il FRENO A MANO! Nelle 4x4 tira molto poco..! Facendo vari test modificando il file .ini ho capito che il problema è che agisce su tutte e 4 le ruote. Vale a dire che per le 4x4 tirando il freno a mano non si sblocca il differenziale centrale non permettendo di bloccare solo le ruote posteriori. Questo si vede anche aumentando tantissimo la pressione del freno a mano. La macchina invece di sedersi si impunta in avanti..! Io non essendo un modder non so assolutamente come si possa cambiare questa impostazione..(e se esiste..ma penso di si xke in altre mod funziona bene) C'è qualcuno che può aiutarmi?!! Ciao! Diego
Recommended Posts