Passare da Amd a Intel cpu scheda madre e video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve attualmente utilizzo un PC dotato di un Phenom II 6 1050t e una scheda madre Asus M9E5ax9Evo e scheda grafica Ati 6870 se cambio con un i5 2500k , scheda madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX e poi venduto il materiale Amd passerei ad una ati 7850 scheda video, avro' un miglioramento devastante o di poca roba? Considerate che il pC per il gaming uso esclusivamente con simulatori d'auto di ultima generazione e monitor tv da 32"

Edited by r_baggio
Posted

Il 2500K sembra decisamente meglio della tua CPU, qualche buon miglioramente dovresti ottenerlo. Lascerei invece perdere quella scheda madre. Il bello della serie K è proprio l'overclock facile, cosa che con il chipset H77 mi pare non si possa fare. Cercane una con lo Z68 o lo Z77.

Posted

ottimo, grazie uff, ma pensavo piu' netto il distacco per quanto riguarda il 2500k , mi sa che risparmio e faccio un OC alla mia CPU :) e ventolona da tavola incollata al PC fino a quando cambio Case piu' aerieggiato