VELOCIPEDE Posted June 16, 2012 Posted June 16, 2012 (edited) Per conto di un amico (che si sposa e la futura moglie non vuole "giocattoli" in casa ) vendo i seguenti prodotti Fanatec, tutti nuovi e ancora imballati. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo richiesto. Forza Motorsport CSR Elite Wheel -> Euro 490,00 CSR Elite Pedal -> VENDUTA CSR Elite Pedal Inversion Kit -> VENDUTA Edited June 20, 2012 by VELOCIPEDE
Marvelous Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Interessato alla pedaliera CSR Elite Pedal x 120Euro . Scambiamoci i dati per pagamento ed indirizzo . ciao
Guest maverik89 Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 interessato al volante se mi dai il contatto ci organizziamo grazie
Marvelous Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 (edited) Velo hai un PM . (ho svuotato la casella dei messaggi che era piena .. se mi hi risposto rimandalo grazie) Edited June 18, 2012 by Marvelous
VELOCIPEDE Posted June 18, 2012 Author Posted June 18, 2012 interessato al volante se mi dai il contatto ci organizziamo grazie scrivimi un pm oppure una mail Velo hai un PM . (ho svuotato la casella dei messaggi che era piena .. se mi hi risposto rimandalo grazie) infatti il mio pm era tornato indietro.... comunque ho una richiesta da un altra persona per pedali + kit che mi ha scritto in pm poco prima della tua risposta, ma se non mi risponde più la pedaliera è tua, solo un paio di giorni di pazienza ok?
Guest maverik89 Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Velo ti mando un pm entro sera per il volante
Marvelous Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 interessato al volante se mi dai il contatto ci organizziamo grazie scrivimi un pm oppure una mail Velo hai un PM . (ho svuotato la casella dei messaggi che era piena .. se mi hi risposto rimandalo grazie) infatti il mio pm era tornato indietro.... comunque ho una richiesta da un altra persona per pedali + kit che mi ha scritto in pm poco prima della tua risposta, ma se non mi risponde più la pedaliera è tua, solo un paio di giorni di pazienza ok? ok fammi sapere , grazie
VELOCIPEDE Posted June 19, 2012 Author Posted June 19, 2012 Forza Motorsport CSR Elite Wheel -> Euro 490,00 CSR Elite Pedal -> VENDUTA CSR Elite Pedal Inversion Kit -> VENDUTA
Recommended Posts