[vendo] Fanatec CSR Elite Wheel NUOVO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo] Fanatec CSR Elite Wheel NUOVO

Recommended Posts

Posted

Interessato alla pedaliera CSR Elite Pedal x 120Euro . Scambiamoci i dati per pagamento ed indirizzo .

ciao

Guest maverik89
Posted

interessato al volante se mi dai il contatto ci organizziamo grazie

Posted (edited)

Velo hai un PM . (ho svuotato la casella dei messaggi che era piena .. se mi hi risposto rimandalo grazie)

Edited by Marvelous
Posted

scrivimi un pm oppure una mail

Velo hai un PM . (ho svuotato la casella dei messaggi che era piena .. se mi hi risposto rimandalo grazie)

infatti il mio pm era tornato indietro.... comunque ho una richiesta da un altra persona per pedali + kit che mi ha scritto in pm poco prima della tua risposta, ma se non mi risponde più la pedaliera è tua, solo un paio di giorni di pazienza ok?

Guest maverik89
Posted

Velo ti mando un pm entro sera per il volante

Posted

scrivimi un pm oppure una mail

infatti il mio pm era tornato indietro.... comunque ho una richiesta da un altra persona per pedali + kit che mi ha scritto in pm poco prima della tua risposta, ma se non mi risponde più la pedaliera è tua, solo un paio di giorni di pazienza ok?

ok fammi sapere , grazie :)

Posted

pedaliera presa da Marvelous