Jump to content

Build 90, 1960 World Class 1.1 e Brianza


SimoG6

Recommended Posts

è una cosa assurda che per far funzionare monza (creata dagli stessi ISI!) su un server dedicato bisogna stare a smanettare 1 ora con un tool! :doh:

E' una cosa assurda che non abbiano aggiornato il vmod delle storiche affinche' si potessero usare anche a Monza!

Non vi capisco, vi lamentate di cose che non sono vere.

1) Uno dei motivi per la modalità di rilascio dei contenuti della build 90 era testare la funzione "Get Mod", che si trova nella pagina della lobby e che consente l'installazione automatica delle mod virtuali e no.

Ci vogliono 10 secondi per scaricare un MB (con una connessione lenta), ovvero più o meno il peso della mod GPC World Class Racing update 1.1 dsponibile nei server ISI e una volta che la mod è scaricata viene installata automaticamente.

Una volta installata, chiunque può hostare quella mod.

Nessuno ha chiesto di perdere un'ora per imparare a fare una Virtual Mod, ISI ha voluto solo testare su larga la funzione Get Mod e vuole far prendere confidenza all'utenza con l'installazione dei componenti rilasciando Brianza, appunto, come componente.

2) Sembra che qualcuno qui abbia problemi con i nomi dei file ... problema suo.

La mod GPC 1960s World Class update 1.1, scaricabile tramite Get Mod e del peso di poco più di 1 MB consente di girare con TUTTE le vetture storiche su TUTTE le piste rilasciate da ISI nella build 90.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • 2slow4u

    5

  • Mauro

    3

  • jakobdylan

    3

Top Posters In This Topic

...la speranza è l'ultima a morire ma adesso per me rasenta la soglia dello 0, chi adesso ci crede ancora è un fedele con i contro...

Link to comment
Share on other sites

Max i problemi li sta creando isi stessa con la scelta FOLLE di creare virtual mod, rfmod e rfcmp, è pura FOLLIA dover scaricare 100000000000000 virtual mod giusto per utilizzare una cavolo di pista :doh:

Di questo passo in futuro ci ritroveremo millemila virtual mod e rfmod solo per poter utilizzare una pista o una modifica o chicchessia, cioè ogniqualvolta esce una pista io che faccio un mod devo aggiornarlo 50 volte l'anno? E se non lo aggiorno? Si dovrà girare per sempre nelle solite 4 piste? :thumbsdown:

A quanto ho capito Gjon ha deciso che il sistema è questo e rimarrà tale, sarà il suo più grosso errore.

Link to comment
Share on other sites

Uno dei motivi per la modalità di rilascio dei contenuti della build 90 era testare la funzione "Get Mod", che si trova nella pagina della lobby e che consente l'installazione automatica delle mod virtuali e no.

Io di sto "get mod" nella lobby non ne trovo traccia.

Se seleziono il server ISI GPC historic + update + brianza, non succede niente di niente.

Link to comment
Share on other sites

1) Uno dei motivi per la modalità di rilascio dei contenuti della build 90 era testare la funzione "Get Mod", che si trova nella pagina della lobby e che consente l'installazione automatica delle mod virtuali e no. Ci vogliono 10 secondi per scaricare un MB (con una connessione lenta), ovvero più o meno il peso della mod GPC World Class Racing update 1.1 dsponibile nei server ISI e una volta che la mod è scaricata viene installata automaticamente.

Una volta installata, chiunque può hostare quella mod.

Nessuno ha chiesto di perdere un'ora per imparare a fare una Virtual Mod, ISI ha voluto solo testare su larga la funzione Get Mod e vuole far prendere confidenza all'utenza con l'installazione dei componenti rilasciando Brianza, appunto, come componente.

2) Sembra che qualcuno qui abbia problemi con i nomi dei file ... problema suo.

La mod GPC 1960s World Class update 1.1, scaricabile tramite Get Mod e del peso di poco più di 1 MB consente di girare con TUTTE le vetture storiche su TUTTE le piste rilasciate da ISI nella build 90.

perdonami Max, fammi capire, forse sono io che sono vecchio e rimbambito: io gestisco due server dedicati da remoto, non ho alcun problema a far partire il server dedicato di rF2, ma i miei server NON hanno una scheda video e le caratteristiche minime adatte a far partire normalmente il gioco, in singleplayer o multiplayer, che infatti in quelle modalità non parte proprio. Ma a me interessa il solo dedicato e quindi sono apposto.

Se però per far funzionare una pista col dedicato (es. monza col 1960) me la devo riscaricare e reinstallare utilizzando il gioco "normale", mi ritrovo in pratica bloccato! Soluzioni?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho provato monza con Pcars e rfactor 2 a livello grafico ma vabbe' non c'e' partita a favore del primo, ma nei servers vedo un mod Senna penso sia la mclaren 88 clicco su Get MOd e non succede nulla devo reinstallare tutto da zero?

Link to comment
Share on other sites

ho risolto nel modo più "semplice": ho fatto "get mod" dal mio pc, poi ho trasferito il file .rfmod sul server e l'ho installato, cosi funziona. Resto sempre dell'idea però che ci si complica la vita inutilmente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.