[VR vendo] Logitech DFP in garanzia + adattatore + pedaliera G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VR vendo] Logitech DFP in garanzia + adattatore + pedaliera G25

Recommended Posts

Posted (edited)

come da titolo vendo il mio DFpro comperato a dicembre 2010, usato fino al mese scorso.

il volante è pressochè nuovo, esteticamente non ha un segno e funziona regolarmente senza problemi.

la pedaliera del DFP è nuova di trinca, l'avrò usata per una settimana, poi mi sono costruito l'adattatore e l'ho usato con una pedaliera del G25, anch'essa totalmente funzionante e appena ripulita ed ingrassata.

il DFP è in granzia fino a dicembre 2012, ovviamente fornisco anche scontrino.

chiedo:

75€ per il volante completo di pedaliera originale e la sua scatola con tutta la dotazione di serie

10€ per l'adattatore venduto a alexxxius

40€ per la pedaliera g25 venduto a alexxxius

per il pacchetto completo regalo la spedizione

non ho foto perchè ho rimesso il volante nel suo imballo, se proprio necessarie ve le faccio, ma vi assicuro che è perfetto!

questa non è mia ma è un esempio di come è fatto l'adattatore e come viene collegato il dfp con l apedaliera del g25:

volant10.jpg

Edited by carra
Posted

interessato alla pedaliera .

Ti lascio i miei dati in PM

Posted

mi metto in coda per la pedaliera.

Posted

ragazzi preferirei aspettare un attimo prima di smembrare così da provare a vendere il pacchetto completo, ok?

Posted (edited)

Mi metto in coda per la pedaliera e adattatore

Edited by alexxxius
Posted

visto che alexxxius mi porterebbe via sia pedaliera che adattatore ha la precedenza su HyperOblio e Marvelous (che mi pare si sia già sistemato prendendo un clubsport), così mi resta solo il volante con dotazione originale.

Posted

visto che alexxxius mi porterebbe via sia pedaliera che adattatore ha la precedenza su HyperOblio e Marvelous (che mi pare si sia già sistemato prendendo un clubsport), così mi resta solo il volante con dotazione originale.

Paid! :)

Posted

pagamento ricevuto, resta il volante DFP IN GARANZIA FINO A DICEMBRE!!!

Posted

venduto tutto, sipuò chiudere