carra Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 (edited) come da titolo vendo il mio DFpro comperato a dicembre 2010, usato fino al mese scorso. il volante è pressochè nuovo, esteticamente non ha un segno e funziona regolarmente senza problemi. la pedaliera del DFP è nuova di trinca, l'avrò usata per una settimana, poi mi sono costruito l'adattatore e l'ho usato con una pedaliera del G25, anch'essa totalmente funzionante e appena ripulita ed ingrassata. il DFP è in granzia fino a dicembre 2012, ovviamente fornisco anche scontrino. chiedo: 75€ per il volante completo di pedaliera originale e la sua scatola con tutta la dotazione di serie 10€ per l'adattatore venduto a alexxxius 40€ per la pedaliera g25 venduto a alexxxius per il pacchetto completo regalo la spedizione non ho foto perchè ho rimesso il volante nel suo imballo, se proprio necessarie ve le faccio, ma vi assicuro che è perfetto! questa non è mia ma è un esempio di come è fatto l'adattatore e come viene collegato il dfp con l apedaliera del g25: Edited June 18, 2012 by carra
Marvelous Posted June 14, 2012 Posted June 14, 2012 interessato alla pedaliera . Ti lascio i miei dati in PM
carra Posted June 15, 2012 Author Posted June 15, 2012 ragazzi preferirei aspettare un attimo prima di smembrare così da provare a vendere il pacchetto completo, ok?
alexxxius Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 (edited) Mi metto in coda per la pedaliera e adattatore Edited June 15, 2012 by alexxxius
carra Posted June 17, 2012 Author Posted June 17, 2012 visto che alexxxius mi porterebbe via sia pedaliera che adattatore ha la precedenza su HyperOblio e Marvelous (che mi pare si sia già sistemato prendendo un clubsport), così mi resta solo il volante con dotazione originale.
alexxxius Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 visto che alexxxius mi porterebbe via sia pedaliera che adattatore ha la precedenza su HyperOblio e Marvelous (che mi pare si sia già sistemato prendendo un clubsport), così mi resta solo il volante con dotazione originale. Paid!
carra Posted June 18, 2012 Author Posted June 18, 2012 pagamento ricevuto, resta il volante DFP IN GARANZIA FINO A DICEMBRE!!!
Recommended Posts