Jump to content

VENDO postazione home made


holly

Recommended Posts

UP!!!!!!!

Solo postazione 80€+ S.S.

Cockpit completo di sedile OMP, staffe e slitte a 230€+ S.S.

230€ e ritiro a mano In liguria.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • holly

    34

  • fly fly

    2

  • Razer

    2

  • VELOCIPEDE

    1

UUUPPPP!!!!!!

ANCORA IN VENDITA!

SOLO postazione 80€ +S.S. (circa 40€)

Postazione compresa di sedile, staffe e slitte 230€ + S.S. (circa 60€)

SOLO SEDILE OMP con staffe e slitte 150€ +S.S. (circa 10€)

Possibile ovviamente il ritiro a mano in zona liguria....

Link to comment
Share on other sites

Guest 111Jac

Ciao

Scusami ma su amazon, senza voler fare pubbicità, vendono una postazione Playseat nuova a 280€ ( spedizione gratutia ) sul sito playseat lo vendono nuovo a 299 € in promo.

Poi dalle foto che hai postato non capisco dove appoggia il volante ? , in sostanza lo appoggio su una barra di ferro, ci metto un pezzo di legno come distanziale e lo fisso al tavolo ?

Se puoi mandare una foto di Postazione + sedile dove si capisca meglio ne possiamo parlare, anche se a quel prezzo ho seri dubbi che tu riesca a venderlo

Grazie

Ciao

Edited by 111Jac
Link to comment
Share on other sites

Certo, ma è una PLAYSEAT, senza offese ma ha 0 rigidità e un palo fra le gambe, e un sedile che mi fa ridere al pensiero. (ed è una sola offerta, per il resto viaggia sopra i 300€)

Questa ha un sedile OMP con guscio di vetroresina, slitte e staffe per regolarlo.

Appena riesco posto una foto della soluzione che ho ora per il volante

Onestamente meno di questo prezzo la vedo dura. (150€ sedile e staffe + 80€ di postazione).

Link to comment
Share on other sites

Guest 111Jac

Certo, ma è una PLAYSEAT, senza offese ma ha 0 rigidità e un palo fra le gambe, e un sedile che mi fa ridere al pensiero. (ed è una sola offerta, per il resto viaggia sopra i 300€)

Questa ha un sedile OMP con guscio di vetroresina, slitte e staffe per regolarlo.

Appena riesco posto una foto della soluzione che ho ora per il volante

Onestamente meno di questo prezzo la vedo dura. (150€ sedile e staffe + 80€ di postazione).

Ciao

Non era per polemizzare :)

Playseat sono creati per avere confort, non per resistere alle torsioni di un veicolo da corsa, quindi la rigidità non la vedo come un pregio, ma magari mi sbaglio.

Attendo le foto, se riesci a farmi capire meglio il tutto, valuto anche lo spazio che ho a disposizione.

GRAZIE

Edited by 111Jac
Link to comment
Share on other sites

Eccoti le foto di com'è ad oggi...

foto2nfr.jpg

fotoqbg.jpg

Guarda una delle cose che cerchi in un cockpit serio è proprio la rigidità, e questa è un carroarmato!

La playseat flette, ha un palo in mezzo alle gambe e rende scomoda la seduta, se poi vorrai usare un pedale con cella di carico penso la demolirai...e poi il sedile n mi ispira comodità...

Fammi sapere cosa ne pensi qui o in PM

Link to comment
Share on other sites

Guest 111Jac

Ciao

Innanzi tutto ti ringrazio per la cortesia ora è tutto molto chiaro

Sfortunatamente ho capito che non è una soluzione che si addice alle mie esigenze, sebbene sai certamenete ben costruita mi auguro che altri possano apprezzare e acquistare.

Ti ringrazio nuovamente per la disponibolibità

Ciao

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest alexbands

Ciao, per il momento prendi questo post solo come una curiosità, poi magari ci posso pure fare un pensierino... ma siccome io una scrivania ce l'ho già, si può fare qualche modifica in modo che il volante venga fissato direttamente alla struttura?

Poi vorrei capire quanto è "lunga" quando è chiusa e quanto è alta da terra la seduta....

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.