aga04 aka Gufo_Tave Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 (edited) Vendo volante Logitech Driving Force GT (DFGT). La periferica è compatibile con PS2, PS3 e PC (Driver non inclusi nella confezione). Acquistato ed utilizzato a partire da Settembre 2009, è stato aperto solo per operazioni di pulizia, lubrificazione parti mobili e riparazione di lievi danni alle plastiche della pedaliera. L'oggetto funziona correttamente, e non presenta danni esterni, a parte qualche lieve segno d'usura. A seguito di queste informazioni, il prezzo è di 70€ più spese di spedizione. Il vettore proposto di default è il corriere espresso (Spedireweb, 8€). Si può optare per altre soluzioni, su richiesta del cliente. Nelle province di Pavia, Alessandria e Vercelli si può valutare la consegna a mano con pagamento in contanti. In caso di spedizione, l'unica forma di pagamento accettata è tramite Paypal. Solo in casi particolari, si può valutare il pagamento tramite ricarica Postepay. ATTENZIONE: Oggetto in vendita anche altrove. Il venditore si riserve il diritto di ritirare l'inserzione senza preavviso. A seguito di questo avviso, il venditore dichiara di non fornire alcuna forma di assistenza post vendita Edited October 3, 2012 by aga04 aka Gufo_Tave
aga04 aka Gufo_Tave Posted August 1, 2012 Author Posted August 1, 2012 Ri-up Aggiungo che il prezzo è trattabile (almeno, fino ad un certo punto...)
aga04 aka Gufo_Tave Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 Abbasso a 70+Spedizione
mephisto466 Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 So che potrei esser preso per pazzo, ma io intendo vendere il mio Fanatec Porsche Wheel Turbo S IPERACCESSORIATO per passare a qualcosa di più economico, perchè uso il Fanatec davvero raramente e lo sfrutto davvero niente in relazione alle potenzialità che offre... Essendo io un giocatore occasionale non ho davvero la pazienza x smanettare con le mille impostazioni del volante... ad esempio un dfgt non mi dispiacerebbe... Se riesco a piazzare il mio senza svenderlo potrei davvero essere interessato al tuo volante.
mephisto466 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Per 60€ spedito è fatta... Oltre non posso andare, il mio budget era di 50euro!! Fammi sapere se puoi fare qualcosa... Grazie anticipatamente
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 5, 2013 Author Posted February 5, 2013 UP. Vi chiederei cortesemente di rispondere in PM, se possibile, in quanto ci sono meno possibilità che mi sfugga una risposta, come quella di mephisto466 (col quale vorrei scusarmi), che non ho assolutamente notato a suo tempo.
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 14, 2013 Author Posted February 14, 2013 Volante venduto, potete chiudere
Recommended Posts