VeroNC Posted June 7, 2012 Posted June 7, 2012 Finalmente comincia a piacermi. C'era qualcosa che non andava, come mettere un pullover di cashmere doppio filo con un paio di pantaloni sbagliati. Poi ho capito, erano queste skins: che ho sostituito con altre più sobrie: Questo è il mod che più mi ha fatto dannare, perchè estrapolare le varie vetture dai prototyps mod come Grid, SCC etc. è praticamente impossibile: funzionano in modalità Race Weekend ma in modalità campionato non solo non funzionano, ma ti costringono a reistallare GTR2, cosa che ho dovuto fare 4-5 volte... Non vi dico le ma..., gli accidenti che ho tirato giù.... Arrivano i primi circuiti permanenti lunghi e di una certa importanza. come Assen2001, Motegi2009, Pannonia Ring, Road America 2009 ed altri, nonchè il fantastico Greyound. Io so che ai puristi della simulazione le fictive tracks non piacciono, ma vi assicuro che di circuiti divertenti e spettacolari come questo ne ho trovati pochi. E qualche pista l'ho provata...
Recommended Posts