Jump to content

E' fatta...Dal 2013 la F1 su Sky.


winters79

Recommended Posts

... e a chi non potrà permettersela o non vorrà permettersela, gli toccherà guardare in chiaro solo 9 gran premi, mentre i restanti 11 saranno un esclusiva di Sky.

Spero soltanto che i GP di Sky (che a quanto pare saranno in chiaro solo in differita su cielo o altri canali), vengano trasmessi integralmente al momento delle repliche.

Si cominciano ad apprezzare le cose quando ci vengono tolte...In molti diventeranno ipocriti il prossimo anno, rimpiangendo Mazzoni e Capelli...

Per Capelli onestamente, mi dispiacerà perchè l'ho sempre stimato anche come pilota e ho sempre ascoltato volentieri i suoi commenti e aneddoti.

A meno che Sky non proponga un pacchetto con un costo accettabile SOLO per la F1 (parlo da profano di Sky...), non passerò alla TV a pagamento e mi guarderò le gare in differita...

Certo che comunque, qui si cade sempre più in basso... E' la TV dei ricchi... Ma chi lo ferma più Ecclestone?

Mi sa che ormai è bionico,assemblato con parti di vecchie Brabham...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    4

  • corrado66

    3

  • kunos

    2

  • winters79

    2

GRANDE! Finalmente, la tortura domenicale fatta di Mazzoni e di dribbling al papa e' finita.

Rimpiangere Mazzoni???? ma lol !!!

Link to comment
Share on other sites

l'ho vista su sky entrambi gli anni (o era uno solo, boh) in cui l'ha trasmessa... effettivamente una spanna sopra alla rai sotto tutti i punti di vista.. ora che però non sono più abbonato biasognerà vedere cosa sapranno inventarsi in termini di offerte per costringermi ( :asd: ) a riabbonarmi...

Link to comment
Share on other sites

e di dribbling al papa e' finita.

Questa te la quoto alla grande. :biggrin:

Con il commento non ho mai avuto problemi, vediamo ora che offerta proporrà Sky: che sia giunto il momento per acquistarsi un bel Hauppauge HD PVR per registrarsi le gare a risoluzione originale e potersele salvare comodamente su PC?

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Vediamo se quelli di SKY saranno capaci di dare un servizio come quelli della BBC in UK o di Antena3 in Spagna.....per fare un paio di esempi.

Per chi non se lo puo' permettere c'e' sempre l'opzione "smanettamento sulla rete....".

Link to comment
Share on other sites

Vediamo se quelli di SKY saranno capaci di dare un servizio come quelli della BBC in UK o di Antena3 in Spagna.

Come competenza, intrattenimento e qualita' generale Sky se la mangia BBC.

Link to comment
Share on other sites

non lo so....l'ultima volta che sky aveva i diritti, presentavano le gare con gossip, stupidi aneddoti e con poca volontà di andare subito al sodo; la cosa positiva è il ritorno delle prove libere in diretta che mi aiutano abbastanza nel decifrare che tipo di gara sarà......così quando mi addormento, ho già un'idea su chi vincerà.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Vediamo se quelli di SKY saranno capaci di dare un servizio come quelli della BBC in UK o di Antena3 in Spagna.

Come competenza, intrattenimento e qualita' generale Sky se la mangia BBC.

Si..e trasmettono ancora in 1080 i...e la chiamano HD

Link to comment
Share on other sites

bello bello... per i possessori di sky... :thumbsup:

ci sara un canale nuovo SKY sport F1 24/7..... speriamo non chiedano un altro rene $$$$ :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.