Guest maxanna Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Vendo causa passaggio a multimonitor touch, (me ne serve un terzo) quanto segue: Contagiri 125MM Elettroluminescente. Pagato 60,90€ http://www.ebay.it/i...=item4aae857dd3 (è lo stesso modello ma non di quel rivenditore e pagato 1€ in più ) GI Max Gear Indicator. Pagato £ 24,90 Rev Burner Pagato £ 29,90 SPI-D Digital Speedometer Pagato £ 28,90 SimScreen SS-01 Pagato £ 49,00 Pro Shift Pagato £ 31,90 Sito rivenditore http://www.symprojects.com Non fornisco: Cavi usb, led, cavi per connessione led, alimentatore per contagiri (banale 12v). Al contagiri manca la staffa originale in quanto l'ho utilizzata per fissare altre cose. (le mogli....) I restanti mi servono per altri progetti. I valore della merce è di 260 € circa, non sono contate le s.s. da me sostenute. Avrei preferenza a venedere in blocco, al limite vi arrangiate tra vicini. Richiesta 180€ mi pare onesto. Questo è un video fatto casualmente qualche giorno fa. Il contagiri è a sinistra, in quel caso era spento. [media=] [/media]Se volete foto/video in dettaglio del materiale durante il suo funzionamente chiedete pure. Postepay, Paypal, Bonifico, "Contanti saluti"
Guest maxanna Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 (edited) Si acetano offerte sui singoli pezzi. Edited June 19, 2012 by maxanna
Mambro Racing Posted July 10, 2012 Posted July 10, 2012 ciao, il materiale è ancora in vendita?? Io gli ho mandato 2 MP il 20 giugno e sto aspettando ancora una risposta.... Magari tu sei più fortunato di me! Comunque è dal 21 giugno che non si collega al sito Ciao
tonaz Posted August 28, 2012 Posted August 28, 2012 ciao scusami il pro shift di che si tratta? è un cambio ad H? va bene sul fanatec? grazie mille
Recommended Posts