Vendo ultimo Rseat White-White modello V2.. NUOVO INSCATOLATO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo ultimo Rseat White-White modello V2.. NUOVO INSCATOLATO

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,

come da titolo vendo l'ultimo pezzo rimasto della serie "vecchia" Rseat GTR per volanti Logitech.

Da meta' giugno saranno disponibili i nuovi modelli per cui lo cedo ad un prezzo speciale:

- 350 euro + spedizione, possibile anche il ritiro in sede

Il modello in vendita e' uguale al nuovo Rseat EVO V3 tranne per il fatto che il V3 e' compatibile con la maggior parte dei volanti in commercio mentre il Rseat GTR e' compatibile solo con il logiech G25/27, per chi usa solo questo volante e' un vero affare.

Rispetto alla foto qui sotto anche la struttura e' bianca, molto elegante da mettere in salotto!

img0683y.jpg

• 2 weeks later...
Posted

A nessuno interessa questa occasione? O_o

• 2 weeks later...
Posted

ciao si può adattare in qualche modo all'uso con fanatec gt2?

Posted

ciao si può adattare in qualche modo all'uso con fanatec gt2?

Per il volante nessun problema, basta che rifai la foratura.

Potresti trovare delle difficolta' per adattare il cambio, a meno che tu non usi solo quello sequenziale sotto il volante..

Il supporto cambio e' infatti pensato solo per il G27..

Posted

si può per caso ordinare a parte il supporto cambio dalla rseat per cambio fanatec?

penso di si nel caso mi faccia sapere il prezzo, sarei molto interessato in quel caso

Posted

si può per caso ordinare a parte il supporto cambio dalla rseat per cambio fanatec?

penso di si nel caso mi faccia sapere il prezzo, sarei molto interessato in quel caso

Nel tuo caso ti conviene sicuramente acquistare il nuovo rseat V3 universale.

Costa 449 euro compreso supporto cambio e supporto buttkicker, nel casi un giorno dovessi cambiare volante non avresti problemi!

Ciao.

Posted

Postazione non piu' disponibile!

TOPIC CHIUSO, grazie.