Giuly Driver Posted August 3, 2012 Author Posted August 3, 2012 Ciao monta su G27 ? Ciao. Sinceramente non ho il g27 e non ti so dire se monta...
corrado66 Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 (edited) Ciao monta su G27 ? Ciao. Sinceramente non ho il g27 e non ti so dire se monta... Ve beh..m'informo da qualche amico che aveva il g25 e ora ha ilg27 se hanno lo stesso tipo di attacco...e ti faccio sapere...dato che sarei interessato parecchio.. EDIT : ho inviato una mail direttamente a Manufactory ..speriamo mi rispondano entro sera!! :-) Edited August 3, 2012 by corrado66
Giuly Driver Posted August 3, 2012 Author Posted August 3, 2012 Ciao monta su G27 ? Ciao. Sinceramente non ho il g27 e non ti so dire se monta... Ve beh..m'informo da qualche amico che aveva il g25 e ora ha ilg27 se hanno lo stesso tipo di attacco...e ti faccio sapere...dato che sarei interessato parecchio.. EDIT : ho inviato una mail direttamente a Manufactory ..speriamo mi rispondano entro sera!! :-) Ok attendo tue notizie. Cmq la Manufactory l'ultima volta che l'ho contattata non mi ha risp proprio... Mah speriamo bene...
corrado66 Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 Siamo a posto allora..!! Comunque ho provato a telefonare al fisso e non funziona..al massimo c'è un cellulare provo a chiamare quello..
corrado66 Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 (edited) Appena parlato telefonicamente ..dovrebbe montare..forse con una piccola modifica..per sicurezza gli mando una foto.. Devo dire ad onor del merito che è stato gentilissimo..!! Edited August 3, 2012 by corrado66
Recommended Posts