rdasisva Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 ciao,e poco che ho messo da parte il realfeell e leo dedicandomi invece a modificare quello di rfactor che comunque non e male,il fatto che utilizzando prevalentemente mod di f1 senza aiuti ho si cambiato i parametri piu importanti tipo il weigth \grip damper e ..via discorrendo ma una volta impostati per un mod. e poi essere passato ad un altro mi sono accorto nel file controller che alcuni di questi variano , eppure sono stato attento a salvarli e a non toccare nulla nel gioco tranne magari la forza generale feedback ,chi mi riesce a darmi una spiegazione? non e che per caso dovrei per ogni mod prima di giocarci rimettere gli stessi dati perche magari non ha la memoria quando si passa da un mod all altro? spero di essermi spiegato bene grazie ciao!
rdasisva Posted May 18, 2012 Author Posted May 18, 2012 mi spiego meglio ; vado in userdata\mio nome\controller ...sezione force feedback cambio alcuni valori tipo grip function -grip factor- grip weight salvo ed entro nel mod sento le migliorie al volante la macchina entra bene e patina il giusto,ma poi quando esco e vado a rivedere i valori non sono piu quelli che avevo impostato. ma i valori tipo quelli che ho cercato di cambiare (e li ho anche salvati) perche cambiano? come si fa a non farli cambiare?
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 la mia intenzione sarebbe quella di poter giocare con tutti i mod di f1 con gli stessi parametri almeno grip weight grip factor grip function ma non ci riesco tutte le sante volte mi cambia il feeling al volante.......ribadisco nel gioco le impostazioni ffb non le tocco! accetto consigli :sad:
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 sempre per ogni mod che utilizzo e mia abitudine controllare nelle impostazioni che la forza feedback sia sempre la solita per me circa -75 - 85 poi sterzo ed effetti generali su basso o medio se vedo che sono gia giusti non li tocco.......oooo...lo so.. mi sto complicando la vita ma fatemi capire! grazie
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 ma in rfactor\userdata\propionome\ trovo la voce controller con lingranagio( e li che modifico e poi ricambia da solo) mentre c e poi la voce controller dove ci sono le configurazioni che ho nel gioco....e li che devo modificare perche le modifiche vengano prese valide?
Guest Uff Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 rdasisva sforzati un attimo di scrivere in un italiano un po' più comprensibile, per favore: siamo su di un forum pubblico e come tale ci devono leggere altre persone, cosa che riesce molto meglio se si scrive in un italiano corretto.
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 grazie molto gentile ed esauriente,pero mi piacerebbe capire a cosa serve quindi (sempre in userdata\propio nome)controller quello con il simbolo dell ingranaggio per intenderci,sarebbe questo che andavo a modificare per poi dopo accorgermi che non teneva le modifiche, tranquillo adesso e tutto chiaro questa e solo una curiosita ciao
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 uff,hai ragione ma spesso dopo aver avviato il testo cambia da solo,ma non capisco il motivo! spesso mi inserisce la frase nazioni unite ,a volte diventa quasi illeggibile ciao
rdasisva Posted May 19, 2012 Author Posted May 19, 2012 ritornando al gioco ,si ho window 7 home premium ,rfactor inizialmente era in c\program86 adesso e in c\program cosi facendo posso aprire i file con il blocco notes senza nessun tipo di divieto in documenti non ho nulla del gioco. grazie ancora ciao!
Recommended Posts