Mambro Racing Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Domanda banale..ma non capisco... hanno integrato nel rim BMW il display di Leo Bodnar..e viene controllato direttamente dal volante? Boh.. Io avevo capito che hanno introdotto la visualizzazione dei giri motore e delle marce anche durante il replay.... ri-bohhh
maxer11 Posted February 10, 2013 Posted February 10, 2013 scusate ma per il turbo s c'è bisogno del firmware 721?
VELOCIPEDE Posted February 22, 2013 Author Posted February 22, 2013 Fanaleds are pleased to announce they released a new version of Fanaleds with some great new features. They have added Logitech G27 support and 3 new games including Assetto Corsa. Hardware support - Added support for the Logitech G27 Game support - Added support for netKar-Pro. Game support - Added support for Assetto Corsa. Game support - Added support for X-Motor Racing. This post has been promoted to an article
VELOCIPEDE Posted March 26, 2013 Author Posted March 26, 2013 Another big update for Fanaleds is released. Version 1.5e. Fanaleds now supports the Steelseries SRW-S1 wheel, Project CARS and Formula truck.Full changelog: Fixed displayMode bug when switching between profiles (Fanatec hardware) Added support for WMD Project C.A.R.S. Added native support for Formula truck Supporting the Steelseries SRW-S1 wheel Fixed stuck display/rumble in LFS and alike games Fixed RBR and ROR wanting to use inSim This post has been promoted to an article
Marco Erc Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Scusate scrivo io per conto di un'amico che è poco presente al pc ma che possiede il club sport wheel e dopo averlo provato il display col software fanaled funziona coi vari netkar ed iracing ma con rfactor per niente. Carica il profilo da solo ma proprio rimane spento. Qualcuno sa cosa ci sia di sbagliato? Grazie ancora
Bruno Giampix Posted April 22, 2013 Posted April 22, 2013 Scusate scrivo io per conto di un'amico che è poco presente al pc ma che possiede il club sport wheel e dopo averlo provato il display col software fanaled funziona coi vari netkar ed iracing ma con rfactor per niente. Carica il profilo da solo ma proprio rimane spento. Qualcuno sa cosa ci sia di sbagliato? Grazie ancora Bisogna seguire queste istruzioni: http://www.fanaleds.com/readme Nello specifico per rFactor: Before playing you need to install the rFactor plugin. This file should be located in the "additional\rFactor plugin" folder in the Fanaleds installation path. Copy the "FanaLEDsPlugin.dll" file to your "rFactor\Plugins" folder. Example: D:\rFactor\Plugins
Black Box Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 CUT Ma da quanto ho capito il programma è in grado (se il gioco lo permette) di avere la vibrazione del volante/freno quando sente le ruote bloccate?? Evitando di avere la vibrazione in percentuale alla pressione. @Chi lo sta usanto / l'ha provato: Mi confermate questo aspetto?! Cioè che vi è un opzione impostabile che attiva la vibrazione all'interno della corona in caso di bloccaggio ruote!?... Se si (e credo sia così), nessuno ha ancora provato ad usare quel segnale elettrico e vedere se si può "deviare" al Buttkicker!? So che sembra un idea stupida, ma in realtà, se il segnale dei 2 motorini (chi non usa la corona originale non li sente) genera "audio" se collegato ad una cassa, non ci vorrebbe molto per collegare ANCHE questo effetto al BK di turno, magari nell'entrata ausiliaria...no!?
VELOCIPEDE Posted September 8, 2013 Author Posted September 8, 2013 la nuova versione 2.0 del Fanaleds è in arrivo per settembre
maxer11 Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 CUT Ma da quanto ho capito il programma è in grado (se il gioco lo permette) di avere la vibrazione del volante/freno quando sente le ruote bloccate?? Evitando di avere la vibrazione in percentuale alla pressione. @Chi lo sta usanto / l'ha provato: Mi confermate questo aspetto?! Cioè che vi è un opzione impostabile che attiva la vibrazione all'interno della corona in caso di bloccaggio ruote!?... Se si (e credo sia così), nessuno ha ancora provato ad usare quel segnale elettrico e vedere se si può "deviare" al Buttkicker!? So che sembra un idea stupida, ma in realtà, se il segnale dei 2 motorini (chi non usa la corona originale non li sente) genera "audio" se collegato ad una cassa, non ci vorrebbe molto per collegare ANCHE questo effetto al BK di turno, magari nell'entrata ausiliaria...no!? in realta con la clubsport pedal segnala il bloccaggio ruote sul pedale del freno, potresti usarlo da li ma non da volante che "vibra" solo per cambio marcia e regimi alti
Recommended Posts