Gianfranco Pagoto Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 (edited) Salve ragazzi Ho un G27 moddato con lo sli-m,purtroppo dopo 4 mesi che è stato montato nel mio g27,ho notato proprio ora mentre provavo che c'è qualke cavo tagliato o falso contatto,perche si blocca tutto il pc,o si spengono i led tutto in un colpo e si accendono dopo 10 secondi. Mi ricordo un mio amico che aveva pure la mod e ogni 3-4 mesi gli si rompevano puntualmente sti benedetti fili da dentro il mozzo, C'è qualke rimedio che posso fare? grazie. Per darvi una idea mi posto una immagine. Non ho ancora aperto il volante ma al 100 % è questo il problema. P.s adirittura da windows stesso senza aprire giochi,mi compare il trattino dello sli-m come se fosse in FOLLE,appena faccio 3 cicli di 900° si spegne il led e si scollega la periferica usb LA FOTO è indicativa per farvi capire quello che voglio dire Uploaded with ImageShack.us Edited May 15, 2012 by Gianfranco Pagoto
Giov Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 A me succedeva una cosa analoga......era solo la prolunga USB...che faceva poco contatto......io collegato il G27 al PC mediante una prolunga...in quanto il cavo originale non mi bastava.....
Gianfranco Pagoto Posted May 15, 2012 Author Posted May 15, 2012 @Giov non è il cavo corto,ma il gira e rigira del volante che i fili passano mesi si rompono. Il mio è stato montato 3 mesi fa e si sono rotti stanotte. quando ero solo col g25,il cavo è rimasto quello originale del g25,bene è stato 2 anni montato senza un problema. Dopo 3 mesi ora col g27 si rompono i fili,ma stavolta nn è il cavo originale del g27 ma un altro,che è leggermente più spesso. Vorrei una soluzione definitiva al problema tutto qui
Giov Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 @Giov non è il cavo corto,ma il gira e rigira del volante che i fili passano mesi si rompono. Il mio è stato montato 3 mesi fa e si sono rotti stanotte. quando ero solo col g25,il cavo è rimasto quello originale del g25,bene è stato 2 anni montato senza un problema. Dopo 3 mesi ora col g27 si rompono i fili,ma stavolta nn è il cavo originale del g27 ma un altro,che è leggermente più spesso. Vorrei una soluzione definitiva al problema tutto qui Io ho la mod manufactory ed ho lasciato il cavo abbastanza lento all'interno del piantone.......non deve assulutamente essere in tiro.....altrimenti basta qualche torsione e strappi via tutto......
Gianfranco Pagoto Posted May 26, 2012 Author Posted May 26, 2012 Rimesso un altro cavo nuovo,leggermente più spesso. Niente da fare nemmeno 1 settimana di gioco e siamo di nuovo da capo. Mi dice ora dispositivo sconosciuto proprio come una settimana fa. Possibile che i fili si schiacciano in cosi poco tempo!!! Porka miseria se uno deve avere un volante moddato e ogni tot di giorni ha sti problemi. Col cavo originale G25 ci sono stato 2 anni e mezzo senza un problema. ora col cavo leggermente più spesso dopo nemmeno una settimana stesso problema!
Luca86 Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 Io ho messo un po' di silicone in modo che il filo abbia modo di muoversi ma senza torsioni esagerate. Prova cos
Recommended Posts