Black Box Posted May 14, 2012 Posted May 14, 2012 (edited) Come da titolo vendo (causa inutilizzo) GIOCO NUOVO Diablo 3 NON ANCORA INSTALLATO!!! L'ho preacquistato circa 2 mesi fa, e mi è arrivato stamattina. L'offerta era quella di multiplayer.com che comprendeva gioco (in dvd, scatola cartonata etc...tutto come da negozio) + in regalo l'authenticator. Ho acquistato una collector's edition, quindi l'edizione "normale" del gioco è ancora INUTILIZZATA Tutto perfetto. Scatola authenticator incelophanata. Scatola gioco SENZA NEANCHE UNA DITATA...niente... NON HO NEANCHE tolto il disco dalla custodia...niente proprio... Se vi interessa lo giro a 40 euro (gioco IMMACOLATO con codice ancora da usare) spedizione compresa (prioritaria) Il codice (ovviamente) è ancora da usare, quindi il gioco è VERGINE...state pur tranquilli... Io sto giocando con una CE (non avevo previsto la reperibilità di questa versione) quindi mi ritrovo con 2 copie dello stesso gioco attualmente in mano... Liberatemene... Edited May 21, 2012 by Mattia.Curtarello
Guest ToniRM Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 (edited) Ciao, aggiunto su Skype con l'indirizzo nel profilo Edited May 17, 2012 by ToniRM
Black Box Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 up prezzo rivisto e comprensivo di spedizione
Recommended Posts