Guest marcatore Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ciao stefano tra i tasti nuovi ho notato che con F9 c'è una vista aerea fissa con tanto di mirino..Considerando che non è un simulatore di bombardamenti....è forse un prototipo della visuale spettatore per le gare online?? Ho notato anche che con W e S si può zoomare...è possibile anche spostarsi lateralemente? Ultima cosa..e consiglio. Potresti mettere tra gli help un file di testo con la lista dei tasti??COsì la fai una volta e poi teoricamente non te la chiede nessuno. Tipo...ora vorrei chiederti quali sono i tasti nuovi che hai messo e a cosa servono...ma so che questa domanda magari fra un mese la rifanno....quindi forse è meglio se rispondi a tutti con un testo negli help Ciao
Schummy1 Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Il documento che chiedi c'è già... Si tratta del readme presente nella cartella principale di netKar.
kunos Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 lol.. no, le bombe nn sono ancora implementate... .. bell'idea pero' ... La modalita' serve per facilitare la creazione di alcuni file di testo che vengono usati nel multiplayer per definire le posizioni di partenza... svelato il mistero
Guest si3v Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 azz... kunos... potresti essere + preciso... la cosa mi interessa... mi mancano proprio le posizioni per il multy... se posso evitare di andare "a occhio"... grazie.
Recommended Posts