Provato il RMS-F1-2012 mod - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mod con macchine e piloti ufficiali della stagione F1 2012. Provato sul circuito di Rattlesnake; non sono un esperto di ruote scoperte (neanche di ruote coperte se è per questo), ma la fisica mi ha lasciato un pò perplesso, nel senso che è quasi impossibile uscire di strada anche a quelle velocità.

Ma il problema principale è che tutte le macchine sono collegate ad un unico file HDC, quindi tutte con lo stesso motore, stesso cambio, stessi freni, stesse sospensioni ecc.......I sounds sono però personalizzati.

Se mi venisse voglia di progettare dei files HDC personalizzati per ogni macchina...

Posted

Guarda te mi è venuta voglia...L'ho fatto in 10 minuti mentre bevevo il caffè, quindi c'è sicuramente ancora qualcosa da sistemare, però funziona.

L'ho provato su di un paio di circuiti con una macchina del team Force India (il più scarso, come me): in pratica ho preso un mod F1 recente e ho aggiunto 2 teams del 2012 che mancavano, spostando annessi e connessi (files GTR, audio ecc.): ora abbiamo 13 teams ognuno con un proprio file HDC, quindi fisica personalizzata, con un proprio engine, quindi potenza variabile ecc.

Chissà che non possa uscirne un nuovo capitolo del Thanking Mod...