molla freno g27 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi , ho 2 pedaliere una g27 ,ed un altra csr elite pedal.

Vorrei cambiare molla freno del g27 ,avete un idea di dove comperarla?? quale usare ecc ecc ,

Laltra pedaliera csr elite, nn so se e un problema mio ,ma a tipo una zona morta sull accelleratore [fastidiosissimo per me ]di circa almeno 1 cmt :doh: , qualcuno ha lo stesso problema???? ,e uno standard fanatec ???? ed e per questo che sono tornato alla g27 ,che appena sfiori l accelleratore la barra sale immediatamente ,ma ai me come freno nn ce paragone [g27 morto ]

questa potrebbe essere buona?? http://www.nitrotek.it/aluminium-shock-absorber.html

o questa?? http://www.ebay.it/itm/GTEYE-Brake-Pedal-Spring-Upgrade-for-Logitech-G25-G27-Steering-Wheel-/150758657292?pt=Video_Games_Accessories&hash=item2319ea8d0c ,quest ultima e addirittura australiana ,

GRAZIE in anticipo delle risposte

Edited by Andrea Romeo
Posted

Io sto facendo in pensierino per la seconda...sto pensando di prenderne 2 dato che mi sono fatto il "big brake". Una domanda: la

• 1 month later...
Posted

Ottima dritta. Grazie mille! Stavo cercando anche io una soluzione simile. Tu l'hai già provato?

• 2 months later...
Guest brokkaccio
Posted

Anche io sono interessato all'argomento purtroppo il freno del g27 è troppo molle come lo tocchi affonda subito e la macchina inchioda, avevo preso in considerazione la modifica della arc team ma é troppo cara per le mie tasche, vorrei sapere quali altre modifiche sono possibili

Posted

Io ho acquistato ormai da parecchio tempo la molla "GTEYE" su ebay e mi trovo molto bene. La frenata è molto più modulabile e non tornerei più indietro.

• 1 year later...
Posted

io ho acquistato ( usata ) la mod arc brake... che dire mi piace moltissimo ho la molla grigia quella più dure a differenza di prima non vado più in bloccaggio delle ruote almeno che non pigio veramente forte, la frenata è migliorata in tutto se posso ti consiglio questa ciao

Guest ultimogiro
Posted (edited)

Messaggio Cancellato

Edited by ultimogiro