luck21678 Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 ciao a tutti,volevo sapere come impostare sulle opzioni i gradi del volante....in pratica uso il mio fanatec a 900gradi ma nel gameplay il volante non gira tutto,qualcuno puo aiuratmi???grazie
zolillo Posted May 5, 2012 Posted May 5, 2012 eehhhhhhh, chiesi anch'io ma nessuno mi rispose.... se ti può essere d'aiuto, io ho "risolto" cosi: dal menu dei driver ho impostato i gradi a 360 (però questo è soggettivo, magari tu ti trovi meglio con più gradi). dopodichè, nel menu di settaggio dei gradi in game, quando mi viene richiesto di girare tutto a destra e tutto a sinistra, semplicemente parzializzo la sterzata e il problema si risolve. per capirci: nel mio caso ho impostato 360°, quindi 180° per parte, quando il programma mi chiede di girare tutto il volante, io faccio 150° (a occhio ovviamente) per parte, così quando vado a sterzare nel gioco, il volante gira completamente. prova
luck21678 Posted May 5, 2012 Author Posted May 5, 2012 il mio poblema e che uso 900gradi sul mio volante,ma con la telecamera dell abitacolo il volante nel gioco a il fine corsa un po prima,
Guest ilpomodorolievitato Posted May 5, 2012 Posted May 5, 2012 (edited) il mio poblema e che uso 900gradi sul mio volante,ma con la telecamera dell abitacolo il volante nel gioco a il fine corsa un po prima, io usando la ottima calibrazione presente nel gioco riesco a usare tutti i miei 900° opzioni/controller/icona volante. io ho un logitec dfgt Edited May 5, 2012 by ilpomodorolievitato
zolillo Posted May 5, 2012 Posted May 5, 2012 credo sia un bug del gioco che stanno cercando di sistemare in collaborazione con fantec, dai un occhio al forum ufficiale, c'è proprio la sezione dedicata, io per ora mi accontento cosi
cirodts Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 il mio poblema e che uso 900gradi sul mio volante,ma con la telecamera dell abitacolo il volante nel gioco a il fine corsa un po prima, io usando la ottima calibrazione presente nel gioco riesco a usare tutti i miei 900° opzioni/controller/icona volante. io ho un logitec dfgt Io pure ho il dfgt ma ho problemi, all inizio giro il volante e le ruote come perdessero aderenza non capisco
VELOCIPEDE Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 parliamo di tutti i volanti e problemi connessi solo in questo topic, grazie
Recommended Posts