Guest alexbsc Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 (edited) Come da titolo vendo volante Logitech G27 con pedaliera, cambio ad H e alimentatore, garanzia ufficiale scaduta in quanto prodotto fatturato nel gennaio 2010, no scatola colorata (ho solo quella marroncina con il logo logitech ai lati). Oggetto perfettamente funzionante, tenuto in maniera egregia, senza segni evidenti di usura. Posso inviare altre foto dei singoli pezzi a chi seriamente interessato. Uploaded with ImageShack.us Prezzo 140+sped. CODA: 1) charlie75 Regole: -Code veloci eccetto weekend; -In vendita anche su altri forum (vale l'ora del post o MP per la coda); -Postate solo se veramente interessati; -Precedenza a mano; -Commenti sul prezzo in privato pls; -Pagamento contanti, Bonifico, Postepay, Paypal; Edited May 4, 2012 by alexbsc
Guest alexbsc Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 ciao ti dò 120 + sped. Una bella limata la tua Vorrei ricavarci qualcosa in più...
charlie75 Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 ok ti do 140 completo di spedizione calcola che per spedirlo spendi non più di 15 euro, lo so perckè circa poche sett. fà ho venduto il mio g25 con imballo originale
Guest alexbsc Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 ok ti do 140 completo di spedizione calcola che per spedirlo spendi non più di 15 euro, lo so perckè circa poche sett. fà ho venduto il mio g25 con imballo originale Ok, va decisamente meglio Ti mando un PVT...
Guest alexbsc Posted May 7, 2012 Posted May 7, 2012 Pagamento ricevuto! Volante venduto a charlie75. In attesa di ritiro da parte del corriere.
Guest alexbsc Posted May 14, 2012 Posted May 14, 2012 Pacco arrivato a destinazione, tutto ok, si può chiudere grazie
Recommended Posts