Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

siamo tutti in attesa di provarlo,ma solo io sto impazzendo???entro minimo 30 40 volte al giorno su drivingitaqlia per vedere se ci sono notizie su AC.... :dribble:

+1

+1

+1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Luca Mosca

    4

  • luck21678

    3

  • olrac

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

siamo tutti in attesa di provarlo,ma solo io sto impazzendo???entro minimo 30 40 volte al giorno su drivingitaqlia per vedere se ci sono notizie su AC.... :dribble:

+1

+1

+1

Tutti così tranquillo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho smesso con i simulatori e finchè non esce AC non li riprendo !!!!

Anche io entro su driving italia solo per avere news di quando esce !

Link to comment
Share on other sites

Spettacolari :wub::sticazzi:

Mi permettete solo una piccola pignoleria...(a parte quella di farci venire l'ansia da "prestazione" :asd: )

Abitacolo BMW E92..ha il cambio robotizzato giusto? che ci fà allora il pedale della frizione? :whistle:

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

SE FANNO UN online decente mi sa che rfactor 1 2 3 4 5 verrà asfaltato da questo simulatore XD

Concordo pienamente.

Io nell'attesa ho disinstallato tutti i simulatori e pseudosimulatori dal pc... tranne NK pro ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

io aimè l'ho disinstallato da anni netkar pro solo perchè non trovavo una community che facesse un campionato decente.e sto giocando sempre e solo a rfactor.ma continuo a dire che c'e un abisso tra i due..secondo la mia personale opinione sono pochi i mod ben fatti su rfactor mentre tanti fann veramente veniri i brividi sembra di guidare con un gioco da playstation veramente assurdo. su net kar appena messo mano sentivo tutta la macchina e ogni singola modifica..solo live for speed mi aveva colpito cosi tanto.

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

SE FANNO UN online decente mi sa che rfactor 1 2 3 4 5 verrà asfaltato da questo simulatore XD

Ma è possibile che nn riuscite a nn dire certe cavolate?! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.