Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Luca Mosca

    4

  • luck21678

    3

  • olrac

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

SE FANNO UN online decente mi sa che rfactor 1 2 3 4 5 verrà asfaltato da questo simulatore XD

Ma è possibile che nn riuscite a nn dire certe cavolate?! :shifty:

Ma che palle.....ma finiscila...tu hai nkpro? fva?....hai mai usato un prodotto kunos ??? ...mi sembra di aver letto di no in giro...allora smettila...prima prova e poi commenta...due co@@@@ni...

E poi come ti permetti di dire a qualcun altro che sta dicendo cavolate? Abbi rispetto delle opinioni altrui? Manco fossi l'Alonso dei simulatori....o il sim-messia del momento....hai stancato....ma proprio stancato...

E non ti rendi conto che se PER CASO, una volta, dovessi dire una cosa NON faziosa la gente non ti darebbe retta lo stesso...hai presente la storiella dell "Al lupo al lupo" ????

Ripeti sempre le stesse cose da mesi.....ma ti pagano ????? ....quanto ti danno ?????

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

SE FANNO UN online decente mi sa che rfactor 1 2 3 4 5 verrà asfaltato da questo simulatore XD

Ma è possibile che nn riuscite a nn dire certe cavolate?! :shifty:

Wajdi, sono battute goliardiche per amplificare la nostra ansia nell'aspettare l'uscita della TP. E fattela una risata...

PS. Se non sbaglio sei del 1977 quindi abbastanza grandicello...

Link to comment
Share on other sites

Ma chi ha parlato di NKP e dove ho parlato di NKP!

Santo cielo ma siete assurdi! Ho solo criticato quello frase sopra ma nn perche penso che rF2 meglio di quello o AC meglio o peggio di quell altro! solo che nn serve scriver frase del tipo " AC fara pezzi quello e quell'altro", lo trovo molto infantile come cosa! qui si parla di AC che tra'altro ancora lo dobbiamo provare, quindi nn trovo la neccesita' di scrivere certe cose!

Io sono fanboy? andate nel topic di rF2 e troverete tantissimo post di critiche al gioco!

Goditevi il gioco quando uscira ma senza tirare fuori altri sim e buttare a destra e sinistra! Io AC lo comprero al D1 quindi me ne fotte di queste guerre!

PS: siete voi che tirate il nome di rF2 e nn IO, siete voi che scrivete certe frasi e nn Io! trovami un solo post ho ho scritto che rF2 è meglio di AC o spacca NKP( che ho provato)! faccio delle critiche, quello si, ma frase del tipo " AC asfaltera rF2,3,4,5....",mah!vabbe' saro' io il fanboy :shifty::doh::whistle:

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Dai, non cominciate ad accapigliarvi su quale sarà il sim migliore! Piuttosto, nessuno sa come procede il bugfix della tech preview?! Sinceramente speravo che questa fosse la settimana buona per il rilascio, invece è chiaro che dovremo aspettare ancora.

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

Io dopo NK pro non sono piu' riuscito a giocare con rf1. Quindi non oso pensare quando uscirà AC.

Sono un fanboy? Può essere. Ma sto scrivendo sul forum di AC e nn su quello di rf.

Link to comment
Share on other sites

Io dopo NK pro non sono piu' riuscito a giocare con rf1. Quindi non oso pensare quando uscirà AC.

Sono un fanboy? Può essere. Ma sto scrivendo sul forum di AC e nn su quello di rf.

e parli pero di rfactor e netkar :).. io ho netkar, trovo rf2 migliore, e spero che AC sia ancora meglio.. Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Io spero che AC sia migliore di rF2 perche c'sono delle cose di rF2 nn mi convicono e se AC riesce a fare meglio saro molto ma molto contento!

Pero aspettiamo la sua uscita prima e poi vedremo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.