VeroNC Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 (edited) Oggi ho fatto la prima ora di tennis della stagione, sono in coma... Ho vinto il primo set 6/4 con i denti contro un cammello che correva come un matto (ex calciatore naturalmente) Aggiunte nuove piste: 70Nordshilefe 67Spa Zandwoort67 e altre che adesso non mi ricordo + qualche nuova auto come la Fulvia HF del 67. Sto preparando un campionato per il Thanking Mod basato sul gruppo di auto 65 GTC del GTR2-GTL mod, + Miura, Dino 247, Bizzarrini, Porsche 912 e tutto quello che riuscirò a trovare. I circuiti sono questi, per ora in ordine sparso, tranne 60Lemans che sarà il primo, e Targa Florio che chiuderà alla grande. 60_Lemans Pergusa 64snett 60sHockenheim 67_Mexico 67_RoadAmerica 67Longford 70Charade 70Kyalami 70Osterreich albi67 Avus BaggerseeRRrc1 67Bridgehampton Beez 65Brno Bryar Cornerby Dessau Gotzenburg 67panorama GPLMontjuich Bremgarten CHGrenzland LeipzigGP Shannonville_Long 67_Machwerk Monthlery 10kMonza Reims VLM_Rouen55 67_sachs Schotten_gpl Solitude_64 Thompson62 67Glen Circuit du Cote D'Azur Targa_Florio Devo tirarne fuori 18 e non conoscendo ancora bene il mondo di GTL chiedo se magari potreste darmi qualche indicazione o segnalarmi circuiti, anche ancora da convertire da GTL o GTR EVO, o macchine che non compaiono nelle liste o semplicemente darmi le vostre impressioni su quest'idea . Ci sono alcuni circuiti in rFactor che andrebbero bene, ma li ho ancora qualche problema nella conversione. grazie Edited April 26, 2012 by VeroNC
Recommended Posts