rdasisva Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 ho scaricato per la prima volta la beta 6b solo che quando lo faccio partire mi chiede un codice,chi e tanto gentile da spiergarmi un po tutto? praticamente mi fa vedere solo la demo,poi vorrei capire dove si imposta la grafica del simulatore,io ho solo rfactor,li ce la pag . rfactor conf. qui invece? per favore grazie ciao
malny Posted April 19, 2012 Posted April 19, 2012 Ciao , la versione che hai scaricato é una demo, se acquisti la licenza sul sito ufficiale ti sblocca l'online e la possibilità di aggiungere piste e skin ai kart. la grafica la imposti dal menu del gioco start-setting-display... x altre modifiche c'é "profile.ini" nei documenti del tuo pc
rdasisva Posted April 20, 2012 Author Posted April 20, 2012 con un po di calma,sono riuscito a provarlo...che bello! si grazie ora ho capito la procedura d acquisto,nella conf. del mio g27 ho riscontrato che non riesco a conf. le marce....la frizione....,cioe imposto i tasti che mi interessano,pero poi quando gioco il cart va solo a presa diretta...ma questo cart ..e a marce vero? e se si quante ne ha 2 o di piu? e normalmente come avviene la cambiata? poi mettere la mano sul filtro che benefici si ottengono? insomma datemi una dritta....ho solo usato kart a presa diretta +
rdasisva Posted April 20, 2012 Author Posted April 20, 2012 un altra cosa ma se non acquisti la licenza non puoi scaricare nulla?
rdasisva Posted April 20, 2012 Author Posted April 20, 2012 se questo in beta 6b e un kart a marce non si vede il movimento delle braccia e neanche mettendo il cambio automatico eppure si vede una leva vicino al volante,comunque a parte il movimento della cambiata la cosa principale come dicevo prima e che va a presa diretta! aiutatemi a capire grazie.
mago Posted April 21, 2012 Posted April 21, 2012 Le risposte che cerchi le trovi scritte nel post #2... Comunque,se non hai la licenza puoi utilizzare solo il kart (monomarcia) e pista di default.
Recommended Posts