problemi installazione - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho scaricato per la prima volta la beta 6b solo che quando lo faccio partire mi chiede un codice,chi e tanto gentile da spiergarmi un po tutto? praticamente mi fa vedere solo la demo,poi vorrei capire dove si imposta la grafica del simulatore,io ho solo rfactor,li ce la pag . rfactor conf. qui invece? per favore grazie ciao

Posted

Ciao , la versione che hai scaricato é una demo, se acquisti la licenza sul sito ufficiale ti sblocca l'online e la possibilità di aggiungere piste e skin ai kart.

la grafica la imposti dal menu del gioco start-setting-display... x altre modifiche c'é "profile.ini" nei documenti del tuo pc

Posted

con un po di calma,sono riuscito a provarlo...che bello! si grazie ora ho capito la procedura d acquisto,nella conf. del mio g27 ho riscontrato che non riesco a conf. le marce....la frizione....,cioe imposto i tasti che mi interessano,pero poi quando gioco il cart va solo a presa diretta...ma questo cart ..e a marce vero? e se si quante ne ha 2 o di piu? e normalmente come avviene la cambiata? poi mettere la mano sul filtro che benefici si ottengono? insomma datemi una dritta....ho solo usato kart a presa diretta

+

Posted

un altra cosa ma se non acquisti la licenza non puoi scaricare nulla?

Posted

se questo in beta 6b e un kart a marce non si vede il movimento delle braccia e neanche mettendo il cambio automatico eppure si vede una leva vicino al volante,comunque a parte il movimento della cambiata la cosa principale come dicevo prima e che va a presa diretta! aiutatemi a capire grazie.

Posted

Le risposte che cerchi le trovi scritte nel post #2...

Comunque,se non hai la licenza puoi utilizzare solo il kart (monomarcia) e pista di default.