loma28 Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ciao a tutti, vorrei sapere perchè nel menù " garage" , in tutti i mods di F1 che ho usato, c'è sempre e solo la scelta tra due tipi di gomme ( es. soft e supersoft, o soft e medium ) quando in realtà nella directory tyres ci sono tutti i tipi. grazie
Guest Uff Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Perchè se il mod è fatto bene ti permette di usare solo le mescole che venivano effettivamente utilizzate in quel weekend di gara, impostando poi una combinazione di default per le piste che il mod non riconosce.
Guest HKS racer Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 (edited) i tipi di gomme disponibili li puoi vedere nel file .tbc sotto la voce [COMPOUND] Name="Name of Compound" se I Modder hanno creato diversi file .tbc non puoi visualizzare tutti i compound di tutti i .tbc contemporaneamente, puoi vedere solo quelli relativi a un .tbc. Almeno credo. Edited April 17, 2012 by HKS racer
loma28 Posted April 19, 2012 Author Posted April 19, 2012 ok grazie, anche se ancora non capisco perchè se nei .tbc ci sono le hard, poi nello stesso mod non sino mai nelle opzioni ( es. MMG 2007)
rdasisva Posted May 7, 2012 Posted May 7, 2012 effettivamente anche in f1 rft 2011 ti da solo due scelte mentre negli upgrade ci sono tutte,l unica cosa che sono riuscito a fare e cambiarle ma sono sempre due scelte,ma e possibile che nella realta ne usano solo due tipi?
Recommended Posts