Telaf Posted March 13, 2015 Author Posted March 13, 2015 (edited) edit Edited October 30, 2015 by Telaf
Telaf Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 @ Stefano: ti ho mandato una mail alla tua mail di libero. @ Fra: ti ho inviato un PM al quale puoi rispondere ma non ho problemi nel riceverli.
Fra1975 Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Dimmi se ti è arrivato il pM in risposta al tuo, ciao e buona serata
Telaf Posted October 30, 2015 Author Posted October 30, 2015 Ringrazio perlo spazio messo a disposizione. Si può chiudere..................desidero solo fare presente che ho trovato una grande maggioranza di utenti cosiddetti "perditempo" che mi contattavano e facevano proposte oscene che non vi immaginate nemmeno................oppure si lamentavano perchè non rispondevo al loro post sul forum e poi quando li contattavo non si facevano LORO più sentire mah!.................oppure utenti che si dicono interessati e poi accettando le loro condizioni dicono che non sono interessati oppure non rispondono e poi continuano a seguire il thread......strana la gente.........nessuno forza nessuno ma nel momento in cui date una parola è almeno buona educazione rispondere. Saluti.
Recommended Posts