Guest Axel Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 perchè i tracciati Azure coast e California Highway li vedo "locked". come faccio a sbloccarli? grazie
zolillo Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 (edited) non ho l'ultima build, ma nelle precedenti alla 189 quei tracciati non erano disponibili in tutte le modalità di gioco, in time trial e free practice sono sicuro si potessero usare. Edited April 12, 2012 by zolillo
Guest Axel Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 non ho l'ultima build, ma nelle precedenti alla 189 quei tracciati non erano disponibili in tutte le modalità di gioco, in time trial e free pratice sono sicuro si potessero usare. anche in free practice non riesco ad accedere :-(
zolillo Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 mmmmmmh, allora non so proprio come aiutarti, come dicevo non ho l'ultima build, domani esce la nuova, provo a scaricare quella e vedo cosa mi dice. sul forum ufficiale non hai trovato nulla?
zolillo Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 ho provato ora la build 192 e a me fa usare tutti i circuiti in tutte le situazioni, non ho idea del perchè a te accada il contrario!
[A+R]Spooky Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 A occhio direi perchè sei Junior, come me :-), e quindi i tracciati non-chiusi ti sono stati disabilitati. Non ho provato, ma secondo me se, guardando come è fatta la struttura dei files dei circuiti, ti sostituisci i files di un circuito che non usi con i files dei circuiti "disabilitati" secondo me funziona cmq. Prova magari ;-)
Recommended Posts