circuiti bloccati? - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

perchè i tracciati Azure coast e California Highway li vedo "locked". come faccio a sbloccarli?

grazie

Posted (edited)

non ho l'ultima build, ma nelle precedenti alla 189 quei tracciati non erano disponibili in tutte le modalità di gioco, in time trial e free practice sono sicuro si potessero usare.

Edited by zolillo
Posted

non ho l'ultima build, ma nelle precedenti alla 189 quei tracciati non erano disponibili in tutte le modalità di gioco, in time trial e free pratice sono sicuro si potessero usare.

anche in free practice non riesco ad accedere :-(

Posted

mmmmmmh, allora non so proprio come aiutarti, come dicevo non ho l'ultima build, domani esce la nuova, provo a scaricare quella e vedo cosa mi dice.

sul forum ufficiale non hai trovato nulla?

Posted

ho provato ora la build 192 e a me fa usare tutti i circuiti in tutte le situazioni, non ho idea del perchè a te accada il contrario!

Posted

A occhio direi perchè sei Junior, come me :-), e quindi i tracciati non-chiusi ti sono stati disabilitati.

Non ho provato, ma secondo me se, guardando come è fatta la struttura dei files dei circuiti, ti sostituisci i files di un circuito che non usi con i files dei circuiti "disabilitati" secondo me funziona cmq.

Prova magari ;-)