Consiglio per aggiornamento pc - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti vorrei chiedervi cosa dovrei andare ad aggiornare al mio pc attuale per collegare 3 monitor almeno non al di sotto di un fullhd come risoluzione od eventualmente 3 monitor da 24'.

Ecco il set attuale:

Intel core i5-2400 3.10GHz

8 GB ram ddr3

nvidia GeForce GTX 560 1 Gb

Windows 7 64bit

Attualmente uso un tv lcd da 32 e con tutto al massimo non ho nessun problema con tutti i sim, ma in previsione di attaccare 3 monitor so che uno step lo dovrò fare. Il problema è che non so quanto debba essere grande!!!

Grazie a tutti e spero possiate consigliarmi.

Ciao Marco

Posted

Da quanto si vede sul sito nVidia dovrebbe essere necessaria un'altra GTX 560. L'alternativa è passare ad una ATI (che consente il triplo monitor sfruttando la loro tecnologia l'Eyefinity) oppure la nuova GeForce 680, anche se su quest'ultima devi indagare un attimo. A memoria mi pare infatti consenta di collegare i 3 schermi, ma non ti do la certezza al 100% della cosa.

Posted

Scusami se rispondo solo ora, ma quindi è possibile con una sola scheda pilotare 3 monitor? Che sia nvidia o ati non pensavo bastassero. Cmq grazie delle info , sto cercando di informarmi ma non è facile su quest'argomento. Mi basterebbero già consigli su chi ha già un sistema a triplo minitor.

Grazie Uff

Ciao Marco