Problemi con server rfactor. - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi con server rfactor.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Volevo esporre un problema a cui non trovo soluzione.

Con rfactor trovo dei problemi quando voglio aprire un server dedicato.

Avendo 2 versioni di rfactor, la prima "leggera" (ho caricato i mod che uso di piu), l altra versione invece è quella piena di tutti i mod possibili.

Quando vado a creare il server con una o l'altra versione, questo viene eseguito e visto dall'esterno ma quando faccio collegare i miei amici al server, molti non riescono per svariati motivi a connettersi, o il mod che seleziono non funziona correttamente, o entrano e poi vengono buttati fuori subito, errori nei file .rm ecc. ecc.

Ora vorrei capire... se abbiamo lo stesso mod tutti assieme, il server non dovrebbe avere problemi d'esecuzione o sbaglio?

Poi un altra domanda... una volta che eseguo rfactor dedicated server e poi faccio partire rfactor per giocare al server che ho appena aperto, non viene piu eseguito, dandomi sempre errori e quindi la chiusura forzata...spegnendo il server il game torna a funzionare....

Avete consigli/trucchi su come gestire il server e le varie installazioni dei mod per essere utilizzabili online??

Ringrazio in anticipo!