Guest alexbsc Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Come da titolo vendo volante Logitech G27 con pedaliera e cambio ad H. Il volante è stato acquistato poco più di un mese fa su un altro forum insieme a una postazione di guida. A me interessava solo la postazione, ma presi tutto il blocco! Trovandomi nella necessità di monetizzare per un upgrade della scheda video decido di rivendere il volante e di continuare ad usare il vecchio Driving Force Pro, rimandando per il momento questo upgrade. Usato personalmente per questo ultimo mese, perfettamente funzionante, tenuto in maniera egregia, ha circa 8 mesi di vita e l'utente che me lo ha venduto ha la fattura per l'eventuale necessità della garanzia. Disponibile a mandare foto reale a chi seriamente interessato, visto che in questo momento l'ho già riposto in una scatola pronto per essere eventualmente spedito. In PM posso fornire eventualmente il link dell'altro forum, dove ho decisamente più post e feedback! Prezzo 150+sped. (prezzo + basso individuato in rete 204-iva21%=161) Regole: -Code veloci eccetto weekend; -In vendita anche su altri forum (vale l'ora del post o MP per la coda); -Postate solo se veramente interessati; -Precedenza a mano; -Commenti sul prezzo in privato pls; -Pagamento contanti, Bonifico, Postepay, Paypal;
Guest DriverDamiano Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Ciao, sono molto interessato al volante, è ancora disponibile? Io abito in provincia di Messina. Fammi sapere. Grazie e ciao
Guest alexbsc Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Si certo è ancora disponibile! Questa è una foto reale dell'oggetto in vendita: Uploaded with ImageShack.us
Guest alexbsc Posted April 6, 2012 Posted April 6, 2012 Aggiornamento: in attesa del bonifico dell'utente DriverDamiano; Buona Pasqua a tutti!
Guest alexbsc Posted April 6, 2012 Posted April 6, 2012 Pagamento ricevuto. Prenotato il ritiro da parte del corriere. Ciao!
Guest DriverDamiano Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 Pacco arrivato questa mattina. Ho testato il g27 e mi sembra tutto a posto. Oggetto come da descrizione. Ottimo venditore. Grazie e ciao
Recommended Posts