rdasisva Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 io aspetto la versione completa e poi lo acquisterò.
Nexus7 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Nuovo utente, presente ... Ma continuo a non trovare nessuno Questo è un bel SIM pero trovi poca gente, stile nKpro... nessuno si è mosso con decisione per organizzare qlc di decente... Sul forum officiale ci provano di piu... Noi manco i test collettivi riusciamo ad organizzare. Peccato perche abbiamo pure il supporto DI con i server dedicati... :-/ Ma nessuno riesce ad accendere un server per un'oretta e postare l'avviso? Che ne so, una-due gare, un pò di pratica insieme ...
Guest hiroshi Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Ciao ragazzi io e miei amici saremo interessati al campionatino.... siamo in 6 tutti over 40
VELOCIPEDE Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 come prima cosa iscrivetevi qui e fate la vostra donazione se non l'avete ancora fatto; i server sono sempre attivi per girare, tenete d'occhio questo forum perchè a breve si parte con un bel campionatino!
Guest customrider Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Hi Amministrazione e Kart Racer,vorrebbe andare al server da DrivingItalia.NET con i kart... Purtroppo non ho accesso senza password. Cosa posso fare per ottenere la password?Cordiali salutiAndy Iten alias customrider
VELOCIPEDE Posted May 11, 2014 Author Posted May 11, 2014 registrazione qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66027 e donazione, anche 1 solo euro al mese register here http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66027 with a Paypal donation, also only 1 euro for month is ok
BJT_Dimo Posted August 13, 2018 Posted August 13, 2018 Volevo segnalare che il server 1 e 3 non vanno
Recommended Posts