Jump to content

packers


Guest fako

Recommended Posts

................

nel sito di sergioTg caro Pastorius faccio la "gara" su di te (ovvero sono soddisfatto solo se snono davanti a te!)

................

Capperi Fako, ti accontenti di poco allora :lol: .

Ok, la sfida comincia, appena finisco di dare le testate a Vallelunga, ricomincerò a cercare il tempo in netKar, con la 096 per ora ho solo fatto giri turistici ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
................

nel sito di sergioTg caro Pastorius faccio la "gara" su di te (ovvero sono soddisfatto solo se snono davanti a te!)

................

Capperi Fako, ti accontenti di poco allora :lol: .

Ok, la sfida comincia, appena finisco di dare le testate a Vallelunga, ricomincerò a cercare il tempo in netKar, con la 096 per ora ho solo fatto giri turistici ;) .

ok , sfida accettata... si parte da croft :P

(uffa era meglio che stavo zitto così mi ha scoperto e cercherà di andare forte, e io rimarrò indietro, ma lui ad ogni modo non sa che sto studiando le piste per scoprire traiettorie difensive per impedire che da dietro mi si passi facilmente.... ok calma e gesso, scoprirò i suoi segreti e il mondo -delle corse- sarà mio! Mhuhahahahahaha)

Link to comment
Share on other sites

ok , sfida accettata... si parte da croft  :P 

.............

Vai a vedere un po' B) . Scusami non volevo farlo apposta, ci ho messo pure poco, con assetto di default e con la Supra che ho usato pochissimo, ora è una libidine trascendentale.

Mi dispiace :):):):lol:B) .

Ok, basta che siamo già fin troppo OT, ci controlliamo a distanza sul netKar Standing ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

Mhuahahahah hai abboccato al mio tempo civetta... quello è un tempo casuale uscito mentre provavo la telemtria con la macchina che mi finisce sui packers (vedi thread) nella j. clark esses...

:D

(cacchio ora mi devo impegnare, finosco sta skin e mi impegno! :unsure: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.