Jump to content

Slipro - rFactor2 - SliMaxManager II .....


belabianchi

Recommended Posts

Dunque apro questo topic perchè non riesco a visualizzare i dati correttamente nello slipro - display di destra durante la sessione di rfactor2.....

Cerca di spiegarmi più dettagliatamente....

Entro in pista nella sessione prove libere , sul display si sinistra vedo tutto come impostato, nel destro solo giri motore.

O meglio : nel momento in cui ho il limitatore inserito vedo tutto corretto , e scorrendo le 12 posizione con il rotary riesco a vedere tempo sul giro , miglior tempo , tempo ultimo giro , differenza dal migliore ecc. ecc. , ma come esco dalla pit lane e tolgo il limitatore , vedo solo il valore dei giri motore.... !!!

In pista ,mentre giro,se seleziono il limitatore rivedo ancora i tempi ecc ecc. , tolgo il limitatore e ritornano solo i giri motore...

Ho l'ultima versione di rfactor 2 la build 69, l'ultima dello slimaxmanager 2.1.1.2 , le ultime Plugin Enginev1.0.40 API v2 del 16 marzo copiate nella cartella correttamente e caricate tramite il plugin manager , ho copiato quel file rFactor2SLIBridge.dll nella cartella corretta...

Ma che cavolo devo fare per vedermi i tempi mentre giro??

Tra l'altro anche i led esterni , quelli blu che indicano il punto di cambiata, funzionano con le chiappe....

In sole due occasioni , senza fare nulla di diverso , al primo avvio di rfactor2 il display ha funzionato a dovere... poi una volta rientrato ai box, ha smesso ed è ritornato come prima....

Succede anche a qualcuno di voi?? cosa mi consigliate di provare??

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo... se ho sbagliato la sezione del topic, chiedo ai moderatori/amministratore del forum di spostarlo pure in quella corretta :-)

Link to comment
Share on other sites

In che sezione lo devo mettere questo post per avere una misera risposta o una piccola attenzione..... ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.