Jump to content

[OT] rF1/rF2 Comparison: Default content Mills


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

Guest Luc1gnol0

scusate rega ma voi attualmente con cosa girate? non ditemi cars :jump:

io giro con rf1 e corro nei campionati race2play

Link to comment
Share on other sites

Io corro su iR che è il massimo per quanto riguarda la fisica.

La grafica è migliorata molto anche se non siamo ai livelli di un CARS, ma è comunque pulita e molto fluida!

La grafica di rF2 fa arrabbiare perchè non è fluida, anche quando fai 60fps da solo in pista ha dei microscatti. E mi arrabbio anche perchè mi aspettavo di più! Non è solo un discorso di Grafica (che comunque nel 2012 è inaccettabile per me), ma la scattosità! E mi ri-arrabbio perchè trovo che sulla fisica hanno fatto passi da gigante, soprattutto sulle gomme che sono davvero realistiche!

"Capitolo MOD"

Infine mi aspettavo una base migliore rispetto a rF1 per i MOD. Abbiamo rifatto tutte le Formula 1 del 1992, le 1993 e stiamo lavorando per migliorare i modelli 3D anche delle 1994, proprio perchè volevo inserire questi MOD su rF2. La resa grafica è pessima, non si discosta molto dal primo capitolo e sinceramente a questo punto forse vale la pena inserirle su rF1, almeno ci sono i Track Pack e una buona base in stato avanzato.......ma non so fino a che punto ha senso moddare ancora su rF1!

rF2 è un titolo da scartare per me ovviamente, anche dal punto di vista "MOD"!

Per guidare quando hai iR tutto il resto conta poco!

iR come FFB nn mi piace per niente!

Link to comment
Share on other sites

Non trasformiato questo topic in un "preferisco questo sim piuttosto che quest'altro". Qui si parla delle differenze visive tra rF1 e rF2.

Link to comment
Share on other sites

Uff, ho risposto ad una domanda, va bene è OT ma sono educato!

Poi ho parlato di mod e motivazioni personali su rF2 in cui dico che visivamente essendo molto vicini anche se pur distanti in anni di sviluppo, anche i mod rendono poco!

Nulla di che.....

Link to comment
Share on other sites

Sì sì, non è un problema. :smile: Qualche risposta fuori tema ci sta sempre in un topic, ora però sembrava si volesse seguire tale filone invece di quello per cui è stato aperto il topic, per cui ho preferito chiedere che non si proseguisse l'OT. :wink:

Link to comment
Share on other sites

FFB nn mi piace per niente!

Così solo per sapere, quali auto hai provato e quanto tempo fa? Non è una provocazione e nemmeno un modo per convincerti che non hai ragione, semplicemente vorrei capire se parliamo della versione attuale del sim americano :wink: .

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

FFB nn mi piace per niente!

Così solo per sapere, quali auto hai provato e quanto tempo fa? Non è una provocazione e nemmeno un modo per convincerti che non hai ragione, semplicemente vorrei capire se parliamo della versione attuale del sim americano :wink: .

Ciao.

Nn voglio proseguire nel OT cmq sono questioni di gusti e per fortuna abbiamo tantissimi simulatore di grande livello ed ognuno sceglie quello che pensa di essere il megliore!per me il megliore resta rF con i suoi difetti e per te iR!ho solo espresso un mio parere personale basata su um mese di esperienza su iR,

Link to comment
Share on other sites

Sarà curioso vedere come si muoverà la gente una volta che saranno disponibili sia rF2 che A.C. .

Tutti e 2 sono sviluppati appositamente per il modding, perciò io li considero diretti concorrenti. Conoscendo la fisica di netKar pro, e vedendo le immagini in game di A.C. già ci si può fare più o meno un idea di quel che sarà questo sim...senza considerare i contenuti base già di tutto rispetto che andranno a colmare la fase iniziale durante la quale ci sarà carenza di mod.

Ora...quel che mi chiedo è: visto e considerato che ancora oggi continuano ad uscire mod per rF1, e visto e considerato che rF2 per molti è una delusione...è possibile che magari le persone e modders per ora continueranno ad usare rF1, per poi rigettarsi in massa su A.C. lasciando rF2 in oblio??

Link to comment
Share on other sites

Tony89, concordo con te!

Io mi butterò sul titolo AC piuttosto che sul gioco di cartapesta!

Anche la fisica lì è una garanzia!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.