Black Box Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 (edited) Vendo CORONA F1 originariamente acquistata per mod su volante Logitech. La corona NON è più come l'originale, in quanto è stata pensata per essere montata su volante Logitech (g25-g27). Ho scavato con una fresetta manuale la plastica superiore per installare la Sli-M + plexy oscurato (f1 style). I pulsanti interni e i rotary encoder FUNZIONANO TUTTI, ma sono da collegare alla sli-m (ci sono i cavi tirati, ma si devono risaldare alla scheda) Vi sono installate 2 palette in alluminio con sensori Hall e magneti in neodimio (in parallelo) che funzionano come frizione (da collegare anche questi ad un controller). Il volante si può montare tranquillamente su un logitech in quanto ho modificato il mozzo (logitech) per poterlo avvitare alla corona F1. Nel prezzo è compresa la scheda Sli-M Vendo perchè non ho più voglia/tempo per finire la mod...(e perchè sto finendo il GP2, quindi questo risulta obsoleto al confronto) Il volante tuttavia funziona perfettamente (se collegate i cavi dei pulsanti e la frizione) , e lo stesso vale per la sli-m (solo quest'ultima vale 50 euro...) Per tutto il "pacchetto" (acquisto consigliato a chi ha dimestichezza con saldatore e vuole cimentarsi nell'impresa di finire di moddare la corona) chiedo 120 euro + ss Se avete dubbi in merito qui trovate info sul "perchè" della mod, e il risultato della mod (rimasto invariato...mi sono dedicato ad altro nel frattempo e ho abbandonato il progetto F1 rim) http://www.drivingit...pic=56674&st=10 ecco il pacchetto in oggetto http://imageshack.us/photo/my-images/62/dscn00651.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/821/dscn00661m.jpg/ Saluti Mattia Edited March 18, 2012 by Mattia.Curtarello
Nascarone Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Matti ma che mi combini stai facendo tante modifiche ma alla fine mi sembra che non porti nulla a termine,oppure mi sbaglio :doh:
Nascarone Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Scusa Mattia ma alla fine cosa hai portato a termine? Tanto per capire,spero non sia un'offesa. Ciao Michele
pippi Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 (edited) Ti ho mandato un PM Edited March 18, 2012 by pippi
Black Box Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 (edited) Edit Risposto in pm Edited March 19, 2012 by Mattia.Curtarello
sderenno Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Bravo, il divertimento del fai da te non ha prezzo !
Black Box Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 (edited) Scusa Mattia ma alla fine cosa hai portato a termine? Tanto per capire,spero non sia un'offesa. Ciao Michele Ho finito di condividere idee e progetti in corso d'opera con le community... cos Edited March 19, 2012 by Mattia.Curtarello
Nascarone Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Si dai effettivamente come consigli tecnici non sei secondo a nessuno e più di qualche volta sono serviti anche a me :ave: Ciao Michele :-)
Recommended Posts