Moulder Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Ciao a tutti, ho acquistato ieri sera CARS, lo installo , ma appena acceso, nella schermata iniziale, la dove devo inserie username e password, clicco con il mouse, il cursore lampeggia, ma non posso scrivere. Pensavo fosse un problema di tastiera e così sono passato da una wireless a via cavo usb, ma non cambia nulla. Ho anche provato a fare un copia incolla ma niente da fare .... Al momento non mi viene in mente nessuna soluzione, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento o se ha già riscontrato lo stesso problema ? GRAZIE 1000 Andrea
Guest ilpomodorolievitato Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 non mi è mai capitato. prova a entrare in documenti e cancellare la cartella cars e provare il log-in se non funziona disinstalla, cancella la cartella cars manualmente, disattivi l'antivirus, e reinstalli.
Moulder Posted March 18, 2012 Author Posted March 18, 2012 non mi è mai capitato. prova a entrare in documenti e cancellare la cartella cars e provare il log-in se non funziona disinstalla, cancella la cartella cars manualmente, disattivi l'antivirus, e reinstalli. grazie x il suggerimento, ho provato come mi hai detto ma non ha funzionato. Cmq, tanto x capire se i passaggi che faccio sono giusti : installo mi compaiono 2 icone sul desktop : Project CARS e Project CARS DX11 clicco su una delle 2 dopo poco mi compare la schermata dove mettere nome utente password , e click su log-in cmq , non mi permette di scrivere, ... non capisco
Guest ilpomodorolievitato Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 sisi passaggi gusti. capita sia in dx9 che in dx11? sei connesso a internet mentre lo avvii? scheda video? sistema operativo?
Recommended Posts