[VENDO] Pedaliera Faster Pedals 3iU - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comprata usata da pochi mesi , tenuta bene . L'ho mandata alla Manu Factory che mi ha rifatto tutti i collegamenti elettronici (potenziometri nuovi) e circuito di LeoBodnar .

Pagata 200€ + 200€ di modifica .

Accetto proposte . Non svendo . Disponibile ad inviare foto .

La pedaliera è questa

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0808/003of1.jpg

Ha potenziometri , non cella di carico .

Posted

Ciao, puoi mandarmi delle foto reali al seguente link?

ing.giovanni.bernardi@gmail.com

Guest squalogrigio73
Posted

ciao ti ho mandato un pm....fammi sapere se ti è arrivato....e attendo una tua risposta

Posted (edited)

l'ho comprata circa 4 mesi fa da un utente qua di DI.net perche avevo venduto la CSP . Quando mi è arrivata , e l'ho montata e calibrata mi dava un errore su di un potenziometro . I plug erano stati saldati con lo stagno ma avevano poca corsa e cosi si sono staccati .

Conoscevo Raffaele di Manu Factory , l'ho contattato e lui mi ha consigliato cosi :

cambio 3 potenziometri NUOVI + cablaggio TOTALE elettrico in sostituzione di quello suo di default con controller di LeoBodnar .

Portata a casa l'ho rimontata e testata approfonditamente con DxTweak . I valori di Raw e Dimput sono 0-255 su tutti e 3 i pedali e non si scostano di 1 mm . Roba di alta precisione .

Siccome pero non ho una postazione fissa non posso usarla perchè ogni volta che freno il mio sedile scivola indietro .. e non mi va di forare la scrivania .

Cosi mestamente sono tornato alla g25 che ho modificato con qualche cagatina .

20120315200025.jpg

20120315200102.jpg

20120315200139.jpg

Edited by Marvelous
Posted

perdonate le foto ... scattate di fretta e con una macchina non mia

Posted

Ciao, hai un PM.

Posted

Ancora in vendita per rinuncia dell'utente con cui stavo trattando . Accetto proposte

Posted

UP

Posted

fisso il prezzo a 250E

Posted

CIAO COME SI POSIZIONA (NEL SENSO DI PRESTAZIONI) RISPETTO ALLA CLUBSPORT DELLA FANATEC? GRAZIE :jump: