Marvelous Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Comprata usata da pochi mesi , tenuta bene . L'ho mandata alla Manu Factory che mi ha rifatto tutti i collegamenti elettronici (potenziometri nuovi) e circuito di LeoBodnar . Pagata 200€ + 200€ di modifica . Accetto proposte . Non svendo . Disponibile ad inviare foto . La pedaliera è questa http://www.hwtweakers.net/files/forum/0808/003of1.jpg Ha potenziometri , non cella di carico .
Giov Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 Ciao, puoi mandarmi delle foto reali al seguente link? ing.giovanni.bernardi@gmail.com
Guest squalogrigio73 Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 ciao ti ho mandato un pm....fammi sapere se ti è arrivato....e attendo una tua risposta
Marvelous Posted March 15, 2012 Author Posted March 15, 2012 (edited) l'ho comprata circa 4 mesi fa da un utente qua di DI.net perche avevo venduto la CSP . Quando mi è arrivata , e l'ho montata e calibrata mi dava un errore su di un potenziometro . I plug erano stati saldati con lo stagno ma avevano poca corsa e cosi si sono staccati . Conoscevo Raffaele di Manu Factory , l'ho contattato e lui mi ha consigliato cosi : cambio 3 potenziometri NUOVI + cablaggio TOTALE elettrico in sostituzione di quello suo di default con controller di LeoBodnar . Portata a casa l'ho rimontata e testata approfonditamente con DxTweak . I valori di Raw e Dimput sono 0-255 su tutti e 3 i pedali e non si scostano di 1 mm . Roba di alta precisione . Siccome pero non ho una postazione fissa non posso usarla perchè ogni volta che freno il mio sedile scivola indietro .. e non mi va di forare la scrivania . Cosi mestamente sono tornato alla g25 che ho modificato con qualche cagatina . Edited March 15, 2012 by Marvelous
Marvelous Posted March 15, 2012 Author Posted March 15, 2012 perdonate le foto ... scattate di fretta e con una macchina non mia
Marvelous Posted March 17, 2012 Author Posted March 17, 2012 Ancora in vendita per rinuncia dell'utente con cui stavo trattando . Accetto proposte
MONSTER900 Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 CIAO COME SI POSIZIONA (NEL SENSO DI PRESTAZIONI) RISPETTO ALLA CLUBSPORT DELLA FANATEC? GRAZIE
Recommended Posts