McHallo Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 (edited) Ciao Sto facendo pulizia ed ho trovato la corona originale del volante del G25 con il blocco cambio e tutti i pulsanti Qualcuno la vuole? Coda qui ed offerte sensate via e-mail mchallo69@gmail.com Meglio consegna a mano a Trento o nord Italia (viaggio spesso). Ciao Marcello i amatori, ho ancora un volante thrustmaster formulaT2 e ue pedaliere storiche. non me la sento di buttarle .... qualcuno le vule adottare? :-) Edited March 13, 2012 by McHallo
McHallo Posted March 20, 2012 Author Posted March 20, 2012 up per me, ma soprattutto per Gianluca di Cremona, che era interessato, ma che non legge più le e-mail attendo sua risposta su gmail x incontro ciao Marcello
McHallo Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 up per me e per Gianluca di Cremona: ho la corona con me oggi, leggi la posta o i pm! Ciao Marcello
McHallo Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 up per me e Gianluca: ho la corona con me, leggi la mail! ciao Marcello
McHallo Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 up per me e per Gianluca: ho la corona con me, leggi la posta! ciao Marcello
Recommended Posts