Jump to content

G27 Brake Vibration,possibile?


mago

Recommended Posts

credo proprio di sì!!!! ;)

per la parte hardware è la stessa, per la parte software ti servirebbe qualche programmatore che riesce a buttarti giù quelle righe di codice (ispirandosi al sistema già usato per iracing etc) per estrapolare i dati delle ruote e passarli ad arduino!! ;)

Link to comment
Share on other sites

credo proprio di sì!!!! ;)

per la parte hardware è la stessa, per la parte software ti servirebbe qualche programmatore che riesce a buttarti giù quelle righe di codice (ispirandosi al sistema già usato per iracing etc) per estrapolare i dati delle ruote e passarli ad arduino!! ;)

Il post l'ho fatto per quello,magari qualche geniaccio sa come fare XD

Link to comment
Share on other sites

serve qualcuno che ci sappia fare con i plugin di rfactor (diciamo che il funzionamento dovrebbe essere simile)....speriamo che qualcuno si faccia sotto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vedremo se risponde qualcuno.

Comunque appena sistemo il pc,scarico tutto quello che serve e faccio delle prove.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno conosce il settaggio per sentire la vibrazione in frenata al volante G27 ?

trovata risposta in altra discussione :thumbsup:

Edited by Gepp
Link to comment
Share on other sites

MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

questo e' un lavoro per te , dai facci sognare ............ :idea: :idea: :idea: :idea:

Link to comment
Share on other sites

???.... :wtf:

Premesso che io di software NON CI CAPISCO NIENTE, io mi dichiaro fuori dal campo "modding" fino al raggiungimento di alcuni obiettivi che mi sono prefissato, o fino a progetti wip ultimati :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

???.... :wtf:

Premesso che io di software NON CI CAPISCO NIENTE, io mi dichiaro fuori dal campo "modding" fino al raggiungimento di alcuni obiettivi che mi sono prefissato, o fino a progetti wip ultimati :whistle:

mah................Mattia, non ti riconosco piu, pensavo che gia avevi tutto pronto :??: :??: :??:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.