Denial84 Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 Salute a tutti Come noto in tutti i miei thread di vendita i prodotti sono puliti perfetti e come da descrizione. Vendo iPad 2 BIANCO con: 3G+WIFI+GPS. Memoria: 32GB Comprato verso giugno luglio (non ricordo di preciso) presso l'APPLE STORE DI LUNGHEZZA ROMA EST UFFICIALE Ecco le caratteristiche: -HA IL GPS QUINDI E' UTILIZZABILE CON IL TOM TOM O qualsiasi sorta di navigatore. -MAI JAILBREKKATO MAI E DICO MAI! -Ho lo scontrino, -è ancora in garanzia fino a 8 luglio 2012 ... -Ha un pixel minuscolo ad 1cm dalla cornice celestino chiaro del tutto invisibile Se volete potete anche usufruire della garanzia ma vi assicuro è totalmente invisibile... -Ha una pellicola di marca molto resistente pagata 30€ ed applicata regola d'arte... -Regalo due custodie. Le migliori che il mercato possa offrire. °Una cable fashion grigia semplicemente eccezionale.... Ecco una descrizione http://www.dmes.it/index.php/dmes/Prodotti/Custodie-iPad-2/Cable-Technologies-iFashion/(m1)/overview °E l'altra è una belkin nera da studio TUTTO CON IMBALLI E CAVI ORIGINALI. SCONTRINO GARANZIA ANCORA ATTIVA USUFRUIBILE ED ESTENDIBILE SIA ONLINE/TELEFONO CHE IN QUALSIASI NEGOZIO APPLE RETAIL IL PRODOTTO E' COME APPENA USCITO DALLA SCATOLA... PROFUMA DI APPENA NUOVO. INFORMAZIONI PER l'ACQUISTO: PREFERISCO CONSEGNA A MANO. FORNISCO QUALSIASI INFORMAZIONE. IN CASO DI SPEDIZIONE NON MI RITENGO RESPONSABILE DI PROBLEMI O DANNI CAUSATI DAL CORRIERE SCELTO (in genere scelgo tnt-click rapido ed efficente) SCORDATEVI SDA non ci spedisco neanche se mi pagate il doppio... IL PRODOTTO E' COME DA DESCRIZIONE UN GIOIELLO... OTTIMO PER LA LETTURA LO STUDIO O SEMPLICEMENTE PER SVEGLIARSI AL MATTINO PREZZO: 400€
k3t4 Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 Ciao, sei interessato a scambiare con una postazione Rseat Gtr Black in ottime condizioni?
Denial84 Posted April 3, 2012 Author Posted April 3, 2012 k3t4 grazie per l'interesse ma ho già la mia postazione autocostruita Venduto altrove grazie a tutti per l'interesse
Recommended Posts