Jump to content

Jeremy McGrath


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sviluppato da 2XL Games, Jeremy McGrath’s Offroad sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade e PSN (Sony Entertainment Network, per essere precisi) nel corso del secondo trimestre dell'anno. Il titolo, si legge sul comunicato ufficiale, metterà i giocatori alla guida di camion off-road da 800 cavalli di potenza, conterrà una modalità multiplayer per otto giocatori e una campagna in singolo, una "vasta gamma di equipaggiamenti e classi di veicoli", e girerà a 60 frame al secondo alla risoluzione di 1080p.

"Collaborare con Jeremy alla creazione del nostro freentico gioco di guida è un sogno che si avvera, per me e il resto del team di 2XL Games," ha dichiarato Robb Rinard. Da suo canto, lo stesso Jeremy McGrath (sette volte campione AMA Supercross) si è detto "super entusiasta" del gioco. Vi lasciamo ad alcune immagini di Jeremy McGrath’s Offroad.

fonte Videogame.it

939349769t.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Reverb ci mostra il trailer di lancio di Jeremy McGrath’s Offroad, nuovo gioco di guida fuoristrada esclusivo per Xbox Live Arcade e Playstation Network. Il video mostra in particolare le capacità del motore grafico di gestire una serie di ostacoli dinamici come copertoni e macigni che ci renderanno la guida piuttosto pericolosa. Presenti varie categorie di veicoli disponibili, tra cui potremo scegliere auto da rally, Pro Buggies e Pro Lite Trucks. Ogni mezzo potrà essere potenziato tramite upgrade delle varie caratteristiche, cosa che tornerà utile durante la modalità Carriera, ed è disponibile ovviamente un divertente multiplayer fino a 8 giocatori. La data di uscita non è ancora stata confermata, ma dovrebbe essere nel secondo trimestre 2012.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.