zolillo Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 (edited) ciao a tutti, non mi sembra di aver visto un topic del genere, magari mi sbaglio e in quel caso chiedo agli amministratori di cancellare la discussione. chiedo quindi: qualcuno ha da consigliarmi qualche setup per il suddetto volante? con le impostazioni standard lo trovo praticamente inguidabile. grazie e buona serata. Edited March 11, 2012 by zolillo
Guest Uff Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 Parti dai consigli indicati in questo post. Tieni comunque presente che i driver Fanatec sono buggati e non riescono a lavorare a dovere con pCARS. Stanno cercando di capire quale sia il problema, ma per ora si hanno spesso risultati migliori attivando i loro volanti in modalità PS3 e usandoli con i driver Logitech; vengono infatti riconosciuti come dei G25.
zolillo Posted March 13, 2012 Author Posted March 13, 2012 ciao, ti ringrazio, alla fine avevo proprio guardato quel post e ho settato il volante e le opzioni in quel modo. ora mi trovo abbastanza bene e nonostante tutto, comincio a divertirmi con questo gioco. ti ringrazio!
Guest Uff Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 Prego. Adesso speriamo che riescano a sistemare quanto prima i problemi con i driver Fanatec!
massimiliano.franchelli Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 ho visto che sono passati alcuni mesi dall'ultima risposta, volevo sapere se adesso persiste ancora il problema con i driver fanatec ed è meglio mettere i driver logitech. Oppure se è meglio regolare le impostazioni come nel post indicato sopra, però a quanto ho capito vanno regolate auto per auto.
Guest Uff Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Con gli ultimi aggiornamenti di driver e firmware, i problemi con pCARS sono stati risolti.
massimiliano.franchelli Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 io uso il driver 142 e il firmware 750. quindi non dovrei avere problemi, giusto? mi sapete dire delle buone impostazioni del volante e del gioco? sensibility, speed sensibility, force feedback, damper ecc ecc....
Guest Uff Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Trovi i settaggi consigliati in questo topic del forum ufficiale. Dai un'occhiata in quella zona, ci sono diverse spiegazioni su come modificare al meglio il force feedback. I file da te installati mi pare siano quelli giusti, sì.
massimiliano.franchelli Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 ho già letto tutte le pagine di entrambi i post, ma un pò per il fatto che conosco poco l'inglese, un pò perchè ogni persona ha messo impostazioni diverse, non riesco a capire quali sono i migliori settaggi per rendere più realistica la guida. Lì qualcuno ha persino modificato il ff tramite F1 per ogni auto, ma diventa un vero lavoro, a me interessava avere una impostazione generica che rendesse bene in tutte le circostanze.
Recommended Posts