Setup consigliati CSR-Elite - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao a tutti,

non mi sembra di aver visto un topic del genere, magari mi sbaglio e in quel caso chiedo agli amministratori di cancellare la discussione.

chiedo quindi:

qualcuno ha da consigliarmi qualche setup per il suddetto volante?

con le impostazioni standard lo trovo praticamente inguidabile.

grazie e buona serata.

Edited by zolillo
Posted

Parti dai consigli indicati in questo post. Tieni comunque presente che i driver Fanatec sono buggati e non riescono a lavorare a dovere con pCARS. Stanno cercando di capire quale sia il problema, ma per ora si hanno spesso risultati migliori attivando i loro volanti in modalità PS3 e usandoli con i driver Logitech; vengono infatti riconosciuti come dei G25.

Posted

ciao,

ti ringrazio, alla fine avevo proprio guardato quel post e ho settato il volante e le opzioni in quel modo.

ora mi trovo abbastanza bene e nonostante tutto, comincio a divertirmi con questo gioco.

ti ringrazio!

Posted

Prego. :smile:

Adesso speriamo che riescano a sistemare quanto prima i problemi con i driver Fanatec!

• 7 months later...
Posted

ho visto che sono passati alcuni mesi dall'ultima risposta, volevo sapere se adesso persiste ancora il problema con i driver fanatec ed è meglio mettere i driver logitech.

Oppure se è meglio regolare le impostazioni come nel post indicato sopra, però a quanto ho capito vanno regolate auto per auto.

Posted

Con gli ultimi aggiornamenti di driver e firmware, i problemi con pCARS sono stati risolti.

Posted

io uso il driver 142 e il firmware 750.

quindi non dovrei avere problemi, giusto?

mi sapete dire delle buone impostazioni del volante e del gioco?

sensibility, speed sensibility, force feedback, damper ecc ecc....

Posted

Trovi i settaggi consigliati in questo topic del forum ufficiale. Dai un'occhiata in quella zona, ci sono diverse spiegazioni su come modificare al meglio il force feedback.

I file da te installati mi pare siano quelli giusti, sì.

Posted

ho già letto tutte le pagine di entrambi i post, ma un pò per il fatto che conosco poco l'inglese, un pò perchè ogni persona ha messo impostazioni diverse, non riesco a capire quali sono i migliori settaggi per rendere più realistica la guida.

Lì qualcuno ha persino modificato il ff tramite F1 per ogni auto, ma diventa un vero lavoro, a me interessava avere una impostazione generica che rendesse bene in tutte le circostanze.