Formula Gloria Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Sapreste dirmi se esiste per Netkar e se cosi fosse darmi gentilmente il link?? Non mi importa se non è una release ufficiale. Grazie
Pastorius Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Si esiste ed è ancora in fase di test, non credo possa essere rilasciata, deve essere rifinita e soprattutto manca ancora di autorizzazione. Te ne faresti poco così com'è in quanto, tra pochi giorni, verrà rilasciata la release 1.0 di nK e le piste non autorizzate diverranno inutili. EDIT: azz, Shummy1 siamo arrivati insieme .
Schummy1 Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 E' in fase di lavorazione, ma in quanto beta non può essere rilasciata. Fidati, è meglio così. Evitiamo che qualche pista non ancora finita "giri". Non si sa mai.
Guest marcatore Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Scusate ua domanda...ma in che senso che con la 1.0 le piste non autorizzate diventeranno inutili?? Non si potrà girare nemmeno da soli??Comparirà la scritta o non posso proprio giocarci?? In tutti i casi io farei una linea guida delle caratteristiche xchè la pista possa essere autorizzata. Ovvio che la cosa non sarebbe automatica..ma almeno sapere dall'inizio di che parametri devo rispettare è sicuramente meglio. Grazie. PS: Anche xchè sono l'autore di COcomaro e mi dispiacerebbe buttare tutto...mentre poter fare degli upgrade con dei parametri fissi e chiari...mi stimolerebbe. Grazie
Schummy1 Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Scusate ua domanda...ma in che senso che con la 1.0 le piste non autorizzate diventeranno inutili?? Non si potrà girare nemmeno da soli??Comparirà la scritta o non posso proprio giocarci?? In tutti i casi io farei una linea guida delle caratteristiche xchè la pista possa essere autorizzata. Ovvio che la cosa non sarebbe automatica..ma almeno sapere dall'inizio di che parametri devo rispettare è sicuramente meglio. Grazie. PS: Anche xchè sono l'autore di COcomaro e mi dispiacerebbe buttare tutto...mentre poter fare degli upgrade con dei parametri fissi e chiari...mi stimolerebbe. Grazie Contatta Outrunner. Sarà lui il "controllore" delle piste.
Gundam99 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Sapreste dirmi se esiste per Netkar e se cosi fosse darmi gentilmente il link?? Non mi importa se non è una release ufficiale. Grazie Come ti hanno già detto esiste la pista ma non esiste il link Ultimamente siamo un po' impegnati per lavoro e quindi la conversione va un po' a rilento e i beta testers hanno male al collo a forza di provare a sbattere contro i muri per vedere se ci sono buchi Se tutto va bene tra un paio di settimane dovrebbe essere spedita a Trieste per l'autorizzazione :D Premesso cio', a conferma di quello che ha detto Schummy, finchè non ci sarà la release ufficiale ... [bastardo dentro ON] Comunque con la 360 e la GTO è uno sballo [bastardo dentro OFF]
Recommended Posts