mago Posted March 7, 2012 Posted March 7, 2012 1-Non lo so,ma se guardi i video tutorial che ti avevo postato,sicuramente troverai la risposta. 2-Devi cercare tra i vari oggetti a disposizione,se non lo trovi puoi aggiungerne altri,li trovi in giro per la rete,si chiamano XPacks. Poi,una volta selezionato e posizionato,ha lo stesso principio di tutti gli altri oggetti e lo modifichi a piacere.
simokart94 Posted March 8, 2012 Author Posted March 8, 2012 (edited) 1-ho dovuto rifare i cordoli 2-ho cercato ma sono in edit materials cioè posso modificare i materiali ma quando vado a prenderli in aggiungi oggetti non trovo niente. intanto ho finito l'ambiantazione. adesso la pista è ok ma mancano alcuni dettagli della pista reale come i tratti di asfalto tra dei punti della pista che usano x accorciarla. nel week-end vado da mio cugino che ha rfactor e la provo. se va bene la converto x krp e potrei gia mettere online una prima beta Grazie mille per disponibilità Edited March 8, 2012 by simokart94
mago Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 (edited) Ok,sono curioso di provarla,quella pista mi piace! Ma hai aggiunto altri XPacks?Ci sono tantissimi oggetti. Edited March 8, 2012 by mago
Andrea Reginella Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 ciao...io sono il cugino di simokart94...anche io mi sto sbizzarrendo e sto cercando di creare una pista...una volta creata...sapreste dirmi come si può convertire da rfactor a kart racing pro??? grazie in anticipo...
mago Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Ciao Andrea,ho trovato un tutorial dal sito di biposo,il procedimento sembra molto macchinoso leggendo il tutorial,ma con un po di pazienza si riesce a fare,ecco il link http://forum.kartracing-pro.com/index.php?topic=196.0 Ciao ciao.
simokart94 Posted March 9, 2012 Author Posted March 9, 2012 grazie 1000!!! nel week-end inizio a lavorarci su
malny Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Ragazzi,ma sta pista a che punto è?! la volevo fare pure io questa pista... sono curioso!! ci sono problemi di sviluppo?
Recommended Posts