Postazione28 Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 Ciao a tutti, sono in cerca di un sedile racing (possibilmente munito di supporti laterali per il fissaggio) da montare su postazione autocostruita. Preferirei ritiro a mano a Roma e dintorni, ma per eventuali spedizioni sono comunque disposto a parlarne. Fatevi avanti numerosi Saluti, Francesco
Nascarone Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 io ho appena acquistato qui www.bellomokart.com prezzi bassi,serietà,velocità di spedizione. Io ho preso questo:
DEM Racing Simulators Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Se ti interessa io vendo un RECARO Pole Position comprensivo di supporti laterali RECARO per il fissaggio Il sedile e i supporti sono questi:
Postazione28 Posted February 29, 2012 Author Posted February 29, 2012 io ho appena acquistato qui www.bellomokart.com prezzi bassi,serietà,velocità di spedizione. Io ho preso questo: Grazie mille Nascarone. Non lo conoscevo, gli darò sicuramente un'occhiata. Ciao!
Postazione28 Posted February 29, 2012 Author Posted February 29, 2012 Se ti interessa io vendo un RECARO Pole Position comprensivo di supporti laterali RECARO per il fissaggio Ciao, non riesco a mandarti PM... Comunque, il sedile è indubbiamente molto bello, ma penso proprio che siamo fuori budget... Non volevo spendere molto sinceramente... Quanto verrebbe? Se vuoi puoi rispondermi in PM. Ciao!
Postazione28 Posted February 29, 2012 Author Posted February 29, 2012 Sono ancora in cerca del sedile...
Guest AngelRipper Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 Sono ancora in cerca del sedile... Il tuo budget quant'è? attualmente su speedup c'è lo sconto del 15% sui sedili.. ovvio che dipende poi da cosa ti serve, se lo vuoi regolabile, monoscocca ecc.. Se arrivi a 101.57 euro ti porti a casa un monoscocca con incluse nel prezzo le guide scorrevoli. E se non sbaglio se si spende più di 99 euro e si paga con paypal/carta, la spedizione è gratuita, ma verifica prima, sto andando a memoria. Tra l'altro è lo stesso modello che ho io sulla mia postazione (io l'ho preso parecchio tempo fa, sempre in periodo di sconti) e per quanto economico, non è male.. ovviamente non è un Recaro a livello di qualità e finiture, così come disegno è molto basilare, nulla a che vedere con l'OMP postato da Nascarone, ma il suo lavoro lo fa, specialmente per una postazione di guida e a maggior ragione se cerchi un sedile racing senza pretese. Insomma, fosse per l'auto vera, probabilmente non lo guarderei nemmeno (ne tantomeno guarderei su speedup) ma per i sim, mi basta e avanza Poi ovvio che non è detto sia l'offerta migliore che si trova in giro eh.. cazzeggiando ho visto che c'era questo -15% e te l'ho segnalato, poi vedi tu se fa al caso tuo
Postazione28 Posted March 1, 2012 Author Posted March 1, 2012 Ciao AngelRipper, intanto grazie per la segnalazione e per la disponibilità. A me interessa un monoscocca e avevo intenzione di prendere qualcosa di usato qui su DI spendendo sui 100-120 euro (poi se si tratta di un'occasione 10-20 euro in più si spendono...). Ieri sera spulciando un pò su internet anche io sono finito su speedup ed in effetti ho visto che hanno cosette interessanti. In particolare, se non trovo nulla di usato su queste cifre (Sparco, OMP, Sabelt, ecc..), ho intenzione di prendere sempre su speedup nuovo un Simoni Racing Damon a 118 euro, pure lui completo di slitte universali. Come dici tu, non sarà sicuramente un Recaro o un OMP come quello di Nascarone, ma penso che per le mie esigenze possa andare bene. Sembra pure carino esteticamente... PS: confermo che le spese di spedizione sono gratis spendendo più di 99 euro e pagando con PayPal o carta di credito.
jo78 Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 ciao io vendo sedile omp nuovo con scorrevole e staffe laterali gia' montate € 140..... ti puo' interessare?
Postazione28 Posted March 2, 2012 Author Posted March 2, 2012 Ciao, si mi può interessare. Puoi mandarmi delle foto? Anche in PM se vuoi... Grazie, Francesco
Recommended Posts