VELOCIPEDE Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
styx Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 ma avete visto come si comporta la IA della C11? Boh va fuori strada in continuazione e poi l'auto salta come una cavalletta. Fa ridere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 (edited) L'AI non l'ho proprio testata a fondo su questo mod. Mod che provai e tolsi con un amaro in bocca assoluto. Di base ha la solita "ultraforza" da auto vintage al punto che va tenuto di un buon 15/20% in meno la forza delle ai (rispetto a vetture moderne) per avere la possibilità di godersele. Il problema di questo mod è la "costruzione" della fisica dai modder. E' un mod creato (immagino) da paddlettari per (sicuro al 100%) paddlettari... (* <---mega asterisco) e da lì forse nasce il problema a cui tu ti riferisci. Se guardi l'ai come si comporta potrai notare che, in fin dei conti, "bara" nelle tempistiche di cambiata. Inoltre i setup default (usati dalle ai) sono sempre materia organica puzzolente...combina le due cose e immagina una cambiata troppo repentina unita al setup base. Il problema può starci tutto. Comunque non è la prima volta che i Mak scappellano alla GRANDISSIMA...basta pensare alla FW26. Postipate e Chief Wiggum sono 30 volte più capaci di loro nel saper valutare e calibrare la fisica e il come ha da muoversi una macchina vintage e (grazie a Dio o Satana...non saprei) Postipate guida di manuale quindi SA come ha da essere costruito un mod lato cambiate. * Un altro mod che risente di un simile problema (al contrario per come funziona la cambiata) è il mod di Carrera per la F1 del 1988. Amavo quel mod su rF1 al punto che insieme a qualche altro tipo andammo a creare l'upgrade per il cambio ad H. La dinamica di guida però è troppo sincopata nella gestione delle cambiate su rF2. E' un mod per paddlettari e, di fatto, un mod storico che ti costringe a guidare di palette, ha meno senso delle teorie terrapiattiste se consideriamo il sim in cui funziona tale mod. Edited January 5, 2019 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 20 hours ago, styx said: ma avete visto come si comporta la IA della C11? Boh va fuori strada in continuazione e poi l'auto salta come una cavalletta. Fa ridere! provato a toban e l AI mi veniva sempre addosso...deleted Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 con aggressivita' a 50 ho fatto 3 gare e non ho riscontrato comportamenti anomali ho corso a Imola, Spa e Hockenheim. Confermo AI da ridurre di 20 punti, sono dei missili sul dritto. Al contrario della mod dii AC qui la Sauber e' la piu' scarsa. Avete provato la mod Howston G4 1967? molto divertente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 Le Howston sono pornografiche alla guida. G4, G6 e Dissenter sono tra le 10 migliori auto di rF2 a mio parere. Un abisso di realismo e fisica tra queste 3 e i mod Mak. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 Rilasciato il nuovo update: MAK-Corp Group C Mod v1.1 https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=582567883 Features - 1991 Mazda 787B model by Ionut Nicolaescu, updated by Dmitriy Barishev. - 1991 Porsche 962C model by Dmitriy Barishev - 1991 Sauber C11 model by Dmitriy Barishev - Unique physics for each vehicle - Unique engine sounds for each vehicle Changelog ------------------------- - Removed inside double skin 3d mesh for all cars bonnet glass - with new shaders since last update, is no longer needed. - Fixed dark side windows on 787b, now looks like other cars. - Animated wipers added to 962c and C11. - All wipers are fully operational and clean glass etc. - All windows for all cars re-exported with new uv for rain. - Rain on all car bodies/banner has been added and water direction movement configured as well. - Re-exported all car liveries with removed wiper shadows inside them because they now move and look wrong. - Edited and re-saved the Templates pack with all car changes if templates are wanted by you guys. - All cars have new backfire instead of old backfire - thanks s397. - RPM light added to 787b. - Lods made and added for all cars. - Improved mirror mapping on all cars Rain racing - Please disable reflections in-game when racing in rain due to reflections in wet weather not working correctly on windscreen areas outside of the wiper clean area and because these windscreens have a lot of non wiper area compared to most due to windscreen shape, therefore making it more visible. Apologies for another template change, it was un-avoidable and had to be done to accomodate rain support properly. ------- Physics ------- Manual Documentation updated to v1.1. All Cars - Added aerodynamic upgrades to force AI run different setups on certain tracks Mazda 787B ---------- - Revised slick tyre's grip loss on rain - Revised heating of wet tyres on dry condition - Revised clutch torque on shifter to avoid abuse on downshifts - Revised grip on AI front tyres - Revised FFB options on upgrades - Removed blip sound while using shifter (again) Porsche 962 ----------- - Modified WSC turbo hitch for better handling - Revised fuel consumption for each turbo step on both engines - Revised slick tyre's grip loss on rain - Revised heating of wet tyres on dry condition - Revised clutch torque on shifter to avoid abuse on downshifts - Revised FFB options on upgrades - Rob Wollek added to car #86 Sauber C11 ---------- - Increased drag and fuel consumption - Reduced engine life and increased damage when revving over 7000rpm - Increased dry tyres grip in the wet to be balanced against the other cars - Improved AI drivers suspension and performance on different track conditions - Revised FFB options on upgrades ------ Sounds ------ - Improved interior engine sound L/R balance - Updated Porsche 962 turbo sounds - There are 4 exterior engine sound variants for Porsche 962 (1 for WSC, 3 for IMSA) https://forum.studio-397.com/index.php?threads/1991-group-c-v1-1-released.51226/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 ecco cosa era quell'aggiornamento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 Infatti la stupidata di Steam Workshop e' che non ti dice mai quale mod o dlc si e' aggiornato, lo vedi solo quando fa' la sincronizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted February 8, 2019 Share Posted February 8, 2019 per saperlo ogni volta che si trova un update scaricato basta andare nel workshop, cliccare su "sfoglia", poi "oggetti sottoscritti" ed infine in basso a destra scegliere "aggiornato in data" dal menu a tendina degli oggetti sottoscritti Link to comment Share on other sites More sharing options...
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